Alessandro    26 Marzo, 2024

Iniezioni intravitreali

Dopo visite accurate, OCT e prescrizione di colliri idonei, sono arrivato in reparto per le iniezioni all'occhio. Sono soddisfatto della gentilezza di tutti e della loro professionalità. Doti che mi hanno aiutato ad affrontare il trattamento, che mi angosciava e non poco, con la massima fiducia.

Romina Remolino   23 Dicembre, 2019

4.7

Reparto d'eccellenza. Il Dott. Giovanni Iovieno è un Luminare. Il personale medico e paramedico è eccellente, ma un grazie speciale va sicuramente alla Dott.ssa Patricia Toro per la sua grande COMPETENZA, PROFESSIONALITA' E GENTILEZZA.

orietta   20 Novembre, 2019

Ottimo

Per quanto riguarda il dott. Giovanni Iovieno (che è il mio medico) ho riscontrato in lui grande professionalità, competenza, disponibilità e soprattutto umanita'. La più competente ed efficiente tra le infermiere, che sicuramente si distingue, è per me la sig.ra Marcellino.

Venanzio   21 Luglio, 2017

Eccellenza

Grande professionalità ed umanità con i pazienti anche ambulatoriali, fanno del reparto di Oculistica un vero centro di eccellenza. Particolare ringraziamento e plauso vanno alla Dott.ssa Liberti ed alla infermiera Marcellino.

Aniello Pacella   16 Marzo, 2016

Professionalità e gentilezza

Sono soddisfatto e sorpreso per il trattamento ricevuto: personale medico e infermieri gentilissimi. Un grazie in particolare al dottore Viviano Vincenzo per la sua professionalità e gentilezza.

M. Cristina Meccariello   11 Settembre, 2015

Reparto di eccellenza

La competenza, la professionalità, il garbo, la gentilezza e il clima sereno che traspare nei rapporti tra i medici del reparto, a partire dal dr. Iovieno, dalla dr.ssa Liberto, dal dr. Pellegrino e da tutti gli altri, mi hanno molto colpita e, soprattutto, mi sono stati di sostegno in una situazione per me alquanto delicata. So di essere in ottime...