Giuseppe   09 Giugno, 2021

Alta professionalità

Un reparto di Chirurgia di elevate capacità, sono stato operato con successo a novembre 2020 di emicolectomia sinistra. Il Dott. Giuseppe Corrado è preparatissimo e professionale, ed anche sotto il profilo umano per me è il N.1. Il reparto è eccezionale, massima educazione, trattamento meraviglioso da parte dello staff, che emana tanto calore. Tutti preparati (medici,...

Raffaela Chirico   28 Dicembre, 2018

Intervento chirurgico in laparoscopia

Dopo un primo incontro con il dott. Corrado Giuseppe, ho avuto l'intervento in breve tempo riscontrando subito disponibilità, alta professionalità e competenza da parte anche dell'intera equipe medica. Ringrazio di cuore il dott. Corrado perché mi sono sentita accolta e sicura sull'esito positivo, passaggio fondamentale per chi vive momenti di angoscia e preoccupazione.

3921008464    22 Ottobre, 2015

4.4

Intervento chirurgico per ernia di spigelio

Ottimo reparto e servizio offerto eccellente, nonostante la scarsa educazione dei pazienti e dei loro familiari. Ottima assistenza, bravi e professionali i medici.

elide basso   09 Ottobre, 2015

Recensione

Tre mesi fa ho avuto un piccolo intervento e devo dire che in questo reparto ci sono medici davvero bravi, soprattutto il Dottor Giuseppe Corrado, che mi ha operata e mi segue da un anno con una professionalità che io non ho mai visto in un nessun'altro medico: è un medico eccellente e gli devo un ringraziamento infinito.