Giovanni   05 Ottobre, 2023

Approfondimenti

Ringraziamo lo staff del day hospital per le cure e le procedure applicate a nostro padre. La professionalità dimostrata ha rasserenato tutti.

Emiliano   19 Marzo, 2016

Intervento menisco

Ho fatto un intervento al menisco nel mese di marzo 2016. Sono stato operato dall'equipe del dott. Sacco. L'intervento è stato perfetto, sono di una grande professionalità, grande cortesia e dedizione verso il paziente. Struttura da consigliare a chiunque. Grazie prof. Sacco. Emiliano

Lorenzo    11 Marzo, 2015

4.9

Grande umanità

Un reparto da elogiare, vi ho riscontrato grande professionalità unita ad una ottima accoglienza.

mary   28 Dicembre, 2013

4.9

Non ci sono parole

Assistenza eccezionale da parte del cardiologo dott. Giano, persona molto umana; ha invece lasciato a desiderare l'assistenza infermieristica, con infermiere sempre di fretta e che alcune volte rispondevano in malo modo (penso che se non hanno più voglia di fare questo lavoro, possono cambiare...). Ringrazio il dottor Giano e la dottoressa D'Andrea per la loro competenza e disponibilità. ...

lucia   24 Novembre, 2012

Intervento anca

Nella mia personale esperienza ho trovato un ottimo reparto, sicuramente superiore a quello di qualsiasi altro ospedale frequentato.

anna maria   26 Luglio, 2012

Equipe eccellente

Nella struttura opera una equipe medica ed infermieristica all'altezza della situazione; è inoltre un reparto pulito e caratterizzato da bravura, gentilezza e cordialità da vendere!