Anna Maria Madaffari    15 Febbraio, 2023

ELOGI AL DIRETTORE DOTT. VINCENZO AMODEO

Positivamente colpita dalla professionalità, competenza e umanità del primario dottor Vincenzo Amodeo. Lo conoscevo solo di fama, ma incontrarlo oggi di persona è stata una piacevole sorpresa. Questa è la Sanità Calabrese che deve essere fatta conoscere a tutti. Complimenti! Ottimo reparto!

Angela Surprise Caronte   19 Agosto, 2019

Cardiologia il top

È uno dei migliori reparti, cardiologi competenti, preparati, sensibili e umani. Stima e riconoscenza che porterò a vita per la dottoressa che mi ha salvata conoscendo un serio problema: la dottoressa Maria Rosaria Camelliti. È la migliore per me e per molti altri. Grazie!

GIOVANNINA LO BRUNO   24 Ottobre, 2015

Attestato di buona sanità

Il giorno 23/09/2015, ho eseguito un DAY HOSPITAL cardiologico. Esprimo tutta la mia gratitudine riguardo la serietà, l'efficienza, la professionalità e la buona sanità, in particolare dal responsabile dell'unità operativa DR. ROCCO MARIO POLIMENI. Medico gentile e umano, dopo aver preso visione di tutti gli accertamenti eseguiti, ti relaziona la diagnosi e ti consiglia la terapia da eseguire. Sono veramente...

Francesco Vecchio   19 Giugno, 2014

Capacità professionale e cordialità

Qualche mese fa ho eseguito un DAY HOSPITAL. E' doveroso da parte mia evidenziare l'alta professionalita' e la scrupolosita' con cui questa unita' operativa esegue tutti gli esami. Sono rimasto soddisfatto dall'accoglienza da parte del responsabile del reparto, il dr. POLIMENI ROCCO, e della sua equipe. La struttura va ristrutturata.. Distinti saluti, FRANCESCO VECCHIO