giusy   13 Aprile, 2024

Trauma alla caviglia

Per fortuna il PS non era molto affollato, e per fortuna era solo una distorsione. Ringrazio le infermiere e il dottore che mi hanno seguita con efficienza e anche simpatia.

VINCENZO GUSMANO   13 Mag, 2023

Professionalità

Sono stato ricoverato dal 28/4/2023, proveniente dall'ospedale di Bronte, per edema polmonare acuto. Medici ed infermieri mi hanno assistito con competenza e professionalità, dimostrandosi sempre disponibili ad ogni esigenza mia e degli altri ricoverati. Ho ricevuto rispetto e cortesia. GRAZIE DI TUTTO e continuate nel vostro impegno.

Antonio   15 Aprile, 2023

4.7

Reclamo per lungaggine nel dare il referto

Mia figlia si reca per una RX presso il pronto soccorso di Biancavilla, dove subito le fanno la radiografia, ma poi comincia il calvario e dopo 3 ore ancora non si ha il referto. Chiamo il centralino ed è sempre occupato (ma essendo di sabato non ci sarà nessuno..). Io a gennaio a Verona, presso borgo Roma, in...

Carmela   06 Novembre, 2022

Eccellente

Il direttore, dottor Vincenzo Ricceri, rappresenta un’eccellenza della sanità in tutta la provincia di Catania, e questo si rispecchia nei servizi offerti, nella professionalità di tutti gli operatori e nella gentilezza con cui trattano i pazienti. Grazie.

Patrizio Privitera    26 Mag, 2022

Buona qualità divisione di Chirurgia

Buon reparto. Ben organizzato, efficiente, pulito. Ottimi il primario Dott. Giuseppe Reina e tutto lo staff medico ed infermieristico. Buona l'assistenza. È obbligatorio darne attestazione di merito.

Francesca Leocata   20 Marzo, 2021

3.7

Ottimo intervento di protesi d'anca

Un grazie al Direttore del reparto dott. Massimo Greco, che mia ha brillantemente operato con un impianto di protesi d'anca di ultima generazione. Ho camminato fin da subito e con pochissimo dolore. La mia vita è cambiata in meglio. Ottimo il livello di assistenza infermieristico.

Ospedali e case di cura a Catania
angela   19 Febbraio, 2021

Pronto Soccorso Maria Santissima Addolorata

Personale stremato visibilmente. Ho solo elogi per loro e alcune lacune vanno assolutamente perdonate. Tanto nervosismo, ma anche cortesia. Ci vuole pazienza, soprattutto da parte di chi si presenta con patologie non da codice rosso.

Alfina Di Martino   11 Dicembre, 2019

Ernia crurale

Il paziente, persona disabile con demenza senile e parkinson, abbandonato a sè stesso. Il familiare deve al medico chiedere se deve dare i farmaci al ricoverato, perché il medico non si preoccupa di redigere all'infermiere i trattamenti da fare. Neanche un medico presente in reparto per tutto il giorno (sono in sala operatoria). Paziente fatto scendere in sala operatoria e...

Alessandro   30 Mag, 2017

Attese assurde

In necessità e bisognoso di aiuto, mi sono trovato solo ad aspettare anche 10 ore.

anonimo   31 Agosto, 2014

Radiologia

Sembra una radiologia degli anni '70 viste le apparecchiature in uso, ma con personale che cerca quotidianamente di sopperire a tali mancanze.

dr Davide Di Bernardo   17 Marzo, 2014

Grazie Giovanni

Lunedì mattina c'erano proprio tutti. Dai personaggi più importanti della Sicilia, quelli che spesso passavamo il tempo a prendere in giro, a tutte quelle persone che di importante hanno soltanto gli occhi. Sono proprio quest'ultime, quelle che in tutte le tue giornate facevi sentire importanti. Quelle che chiamavi di mattina presto per farle venire da te...

Sebastiano Calanni Rindina   21 Aprile, 2013

3.7

Paziente operato per impianto protesi anca

Ottimo lo staff ortopedico guidato dal dottor Giovanni Savoca. Pessima invece la struttura.

Ospedali e case di cura a Catania
vanausloos michèle   24 Marzo, 2012

Ortopedia

Presso l'Ortopedia il personale infermieristico è competente, diligente, amabile e sorridente, magari scherzoso quel tanto che basta a rallegrare la permanenza!! unico punto "debole": i pasti arrivano quasi sempre freddi.