Loredana Ficicchia   02 Gennaio, 2023

INTERVENTO ECCELLENTE

A seguito dell'intervento subìto al mio occhio destro, da cui è stato asportato un frammento di una pianta appuntita, ci tengo ad annotare la solerzia e l'empatia dell'equipe diretta dal dottor Giorgio Burrafato. Un intervento non programmato, il 23 dicembre alle 13.30, ritenuto urgente dalla dottoressa Verde in primis e quindi dal primario Burrafato. Vivo a Firenze, dove...

Giorgio   27 Luglio, 2016

Un ringraziamento al Dr. Bongiorno e al suo staff

Ho consultato diversi oculisti ottenendo risultati deludenti, ma grazie al lavoro del Dott. Bongiorno che mi ha fatto conoscere il suo reparto, mi sono sentito seguito e finalmente assistito con serietà e professionalità. Grazie alle cure e all'intervento, svolto in maniera eccellente, ho conservato la preziosa vista che stavo rischiando di perdere. Ve lo consiglio vivamente.

Massimo   23 Luglio, 2015

Reparto consigliatissimo

Sono stato operato quest'anno di cataratta dal Dr. BONGIORNO e devo dire che mi ha regalato una grande gioia e la possibilità di vedere benissimo, come quando ero giovane, eliminando addirittura gli occhiali. Complimenti allo staff e al suo grandioso primario dr. Bongiorno. Lo consiglio a tutti. Alfredo

Salvatore   20 Luglio, 2015

Grazie Dr. Bongiorno

I miei complimenti vanno al Dott. Bongiorno per la sua grande esperienza e professionalità che ha sempre nei confronti dei suoi pazienti e, nel mio caso, dove ha saputo gestire al meglio il mio problema. Un ringraziamento ed un elogio anche all'ortottista Dr. Maurizio Nicoscia, che non è stato menzionato nella descrizione del reparto. Grazie di tutto.