giuseppe   18 Aprile, 2024

Professionalità e cortesia, buona sanità

Sento il dovere di ringraziare tutto il personale medico, paramedico e ausiliario del reparto di Chirurgia dell'ospedale Muscatello di Augusta per l'assistenza e la professionalità dimostrate durante il periodo del mio ricovero. Un particolare ringraziamento sento di esprimere al primario del reparto Dr. Antonino Trovatello e al personale addetto alla sala operatoria.

Maria Pia   25 Marzo, 2024

Il migliore

Ricoverata e operata più volte, ormai quando sono qui mi sento come a casa. Sono tutti gentili e disponibili, ovviamente chi più chi meno, ma come in ogni ospedale. Reparto sistemato e moderno e soprattutto medici super alla mano e gentili, in particolare il Dott. Antonino Trovatello, mio chirurgo dal 2017, il migliore per me, non...

Annalisa Iannitti    09 Febbraio, 2023

Ricovero di 7 giorni

Reparto tenuto e gestito negli standard degli ospedali settentrionali. Egregiamente gestito dal Dott. Antonino Trovatello, che non si risparmia in tutti i sensi anche nel rapporto con i pazienti.

LALLA   23 Novembre, 2014

Parere

Presso il reparto è stato effettuato un intervento di appendicectomia, Ho trovato una struttura molto buona sotto ogni punto di vista. Un elogio particolare al dott. Giuseppe Lipari, molto bravo (e bello!).