Amedeo   10 Marzo, 2024

Urologia: Dott. Marco Certo un eccellente primario

Ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Marco Certo, da qualche mese primario di urologia presso l'ospedale Umberto I di Siracusa, che precedentemente ha esercitato la sua professione presso il Garibaldi di Catania. Ho soltanto appellativi del tipo unico, umano, professionale, preparatissimo nella sua professione. E' inoltre attorniato da una equipe più che valida, che ovviamente ringrazio e che...

Carmelo   12 Gennaio, 2021

Ottimo reparto

Lodi per la professionalità, per la competenza e per l'empatia. Mi sono trovato benissimo, come se fossi a casa mia. Un ringraziamento sincero alla dottoressa Agata Di Dio, tutti i complimenti sono suoi.

Sebastiano    18 Mag, 2020

4.2

Operato per resezione vescicale (TURB) il 15/5/2020, ho riscontrato professionalità, disponibilità e cortesia dalla preospedalizzazione alla dimissione. Grazie alla dottoressa Agata Di Dio e all’intera equipe di Urologia. Grazie di cuore.

Rizzo Maria   10 Mag, 2018

4.2

Oggi che mio fratello è andato via, desidero ringraziare il personale del reparto per la gentilezza, per la cordialità e per la professionalità dimostrate nelle cure prestate a mio fratello. Ringrazio il Dott. Lentini, il Dott. Lapira, il Dott. Bongiovanni, la Dott.ssa Salomone e il Dott. Fiorino. Ringrazio lo staff infermieristico, in particolare Paolo, Claudio, il caposala Corrado,...

Tiziana Bellia   19 Ottobre, 2016

Neuromodulazione sacrale - Dott. Lapira

Il dott. Giuseppe Lapira, oltre ad essere un grande professionista nel campo dell'urologia, è soprattutto un uomo che svolge il suo lavoro con passione e grande umiltà. Sono stata sottoposta ad un intervento di neuromodulazione sacrale impiantato dal dott. Lapira e dalla sua equipe con grande padronanza degli strumenti e dell'intervento. Non smetterò mai di ringraziarlo.

Lucia Melilli    13 Settembre, 2016

Complimenti

Equipe medica ed infermieristica assistenziale eccellente, personale competente e assolutamente "UMANO", grande pazienza e grande disponibilità! Grazie a tutti per la vostra professionalità e per come vi siete fatti "carico" del mio caso e di ME!

sebastiano   07 Giugno, 2015

Medici ok

Medici competenti e disponibili. Infermieri disponibili. Pulizie approssimative. Tuttavia lavoro ben fatto. Un plauso particolare al dott. Ficicchia, giovane medico ma competente, disponibile ed umile. Farà strada.