Eufemia   21 Gennaio, 2024

3.4

PRIMUM NON NOCERE: è ancora valido?

Oggi è quasi una costrizione fidarsi degli ospedali. Entri con un problema e spesso poi te ne spuntano cento. Non ti fanno subito il tampone e il giorno dopo ti dicono che sei Covid e vai in reparto Covid, quando eri entrata per insufficienza respiratoria. Con la scusa COVID ti mettono in isolamento, non ti fanno vedere i parenti che,...

Raffaele Narcisi   25 Novembre, 2023

Eccellente!

Lesione da caduta con profonda ferita vicino al sopracciglio destro, trattata con 6 punti di sutura. Medico eccellente! Eccellenti assistenza e professionalità. Tempo d'attesa più che ragionevole.

moglie di un paziente deceduto   08 Novembre, 2023

Pronto Soccorso

Causa febbre da 18 giorni, ci siamo rivolti al pronto soccorso del policlinico di Catania. Il paziente è stato dimesso anziché essere ricoverato nel reparto opportuno con urgenza. Era in corso una sepsi, che non è quindi stata curata ed il paziente alla fine è morto per shock settico.

Salvatore   19 Agosto, 2023

Ottimo staff

Ringrazio per l'assistenza ricevuta con ottimi risultati. Buona la pulizia. Buona assistenza dal personale tutto, in particolare da parte della giovane dottoressa del reparto pronto soccorso del giorno 18/8/2023, dr.ssa Chiara Fichera, inappuntabile in ogni situazione. Grazie, fate onore alla nostra sanità.