Francesca   20 Settembre, 2023

Eccellente staff

Sono stata portata in ospedale a causa di dolori lancinanti all'addome e perdita di coscienza. In Ginecologia mi hanno salvata, operandomi d'urgenza con aspirazione di tre litri di sangue riversato nell'addome e asportazione della tuba destra. Tutto lo staff diretto dal Dott. Ilario Serra è di altissimo livello professionale e non solo, anche umano; mi hanno...

RODOLFO ROMAGNOLI    21 Agosto, 2023

GINECOLOGIA TERZO MESE GRAVIDANZA

Mia nuora Costanza, incinta al terzo mese, si è trovata in vacanza nel Sulcis. Eccellente la assistenza del medico e di tutta la equipe. Grazie per la cortesia, competenza e professionalità.

Roberta steri   27 Aprile, 2023

Teratoma ovarico

In neanche 24 ore mi hanno salvato da mesi, anzi anni, di dolori, laddove nessuno era mai riuscito a capire quale fosse il mio problema. Sono stati pazienti e dolcissimi, dal responsabile dottor Ilario serra alle infermiere e a tutto lo staff. Meravigliosi. Un grazie immenso.

Sara   19 Agosto, 2021

Parto cesareo

Ho partorito con taglio cesareo il 9 agosto. Ringrazio tutti i medici, le ostetriche e l'anestesista. Le infermiere gentilissime tutte! Qualche nota stonata c'é stata, ma pazienza, perchè l'attenzione di tutti gli altri ha compensato tutto il resto!!!

Alessandra   17 Settembre, 2017

Endometriosi

Debbo ringraziare tutto il reparto, ma un elogio particolare va al Dott. Agus Pierpaolo, assolutamente il migliore nel campo. Grazie.

Ilaria   01 Luglio, 2017

Parto

Ho partorito a Iglesias: tutti fantastici, amano il loro lavoro veramente ed io mi sono trovata benissimo!!

marta   20 Luglio, 2015

Ottimo

Ottimo reparto in quasi ogni suo aspetto. Un elogio particolare alle ostetriche.