Loche Giuseppe   02 Aprile, 2024

Ricovero e intervento stent d'urgenza

Sono stato sottoposto con ottimi esiti a trattamento di preparazione medica e applicazione di stent coronarico. Ottima assistenza e competenza.

Ivan   02 Agosto, 2023

Ricovero in Cardiologia

Ricoverato il 24/07/2023, messo il provvisorio, impiantato il Pacemaker il 25/07/2023, ho trovato un gruppo infermieristico presente e gentile; stesso parere per i medici, giovani e preparati.

Pianta Lucia   10 Mag, 2023

Professionalità e cortesia

Un caloroso ringraziamento a tutto il personale della Cardiologia del terzo piano blocco N del Policlinico di Monserrato. Alla indiscussa professionalità si aggiungono rispetto per il paziente, gentilezza e cortesia che vanno ben oltre l'atteso. Tutti i medici, infermieri e assistenti, sono stati speciali in un momento molto delicato, e per questo esprimo la mia gratitudine.

Giovanni Antonio   24 Ottobre, 2018

Emodinamica - Angioplastica

Voglio ringraziare tutta l’equipe dell’Emodinica per la loro ineccepibile professionalità. Un ringraziamento particolare lo porgo al Dott. Giancarlo Decandia e alla Dott.ssa Sara Secchi, che con grande tenacia e professionalità sono riusciti a posizionare 4 stent alla coronaria destra con occlusione cronica!