Domenico   16 Luglio, 2022

Reparto straordinario

Reparto straordinario, dottori qualificati e molto professionali; infermiere professionali e molto cortesi. Reparto da consigliare per chi ha la mia patologia.

g.dpr   26 Marzo, 2022

RINGRAZIAMENTI

Vorrei esprimere i miei sentiti ringraziamenti ai medici e a tutto lo staff per l'ottimo trattamento avuto sia per quanto riguarda gli aspetti medici di competenza, professionalità e umanità, sia per gli aspetti assistenziali. Ringrazio in modo particolare il Dott. Massimo Pasquale e il Dott. Giuseppe Giacomelli.

Dessi Giuseppino   05 Febbraio, 2022

Bravissimi

A quasi quattro anni di distanza, mi sento di ringraziare ancora tutto il personale, i medici del reparto per la grande disponibilità, la grande umanità e gentilezza.

Stefano   11 Novembre, 2020

INTERVENTO DISOSTRUTTIVO PER ADENOMA PROSTATICO

Un sincero ringraziamento al Dott. Maurizio Moroni ed alla sua equipe per l’intervento svolto lo scorso Luglio. La mia complessa situazione clinica ha creato degli imprevisti post-operatori che sono stati affrontati con incredibile velocità, tenacia e professionalità fino alla perfetta guarigione e completa ripresa delle mie funzioni. E’ nei momenti difficili che emerge il valore delle persone, ed io ho...

Elca   26 Agosto, 2020

Cistoscopia

Per la cistoscopia l'urologo ha utilizza una sonda metallica praticamente senza anestetico.

rita bura   06 Giugno, 2020

Ringraziamenti e complimenti

Un profondo ringraziamento al dott. Maurizio Moroni, a tutti i medici e a tutto lo staff della urologia per la competenza, l'assistenza e l'alta professionalità, nonchè per la gentilezza in occasione del mio pre- durante e post operatorio del 27 maggio 2020. Buon lavoro a tutti.

Alessandro   14 Novembre, 2019

Intervento alla prostata

Ho fatto 300 km. per essere operato nel reparto diretto dal dottor Maurizio Moroni ed ho fatto benissimo. Sono stato trattato come una persona non solo come un paziente e questo per un malato é fondamentale quanto le cure che gli vengono somministrate. Cortesia disponibilità e competenza sono la caratteristica di tutti i medici dello staff. Complimenti anche a tutte...

Antonio Caggiano   12 Aprile, 2019

4.9

Un grazie infinito al direttore dr. Maurizio Moroni. Grande professionalità e disponibilità. Anche in tutto il personale del reparto ho trovato competenza e disponibilità. Grazie a tutti.

cinzia   31 Luglio, 2018

Nefrectomia rene sinistro

Senza presenza di sintomi apparenti, mi sono trovata a fare una scintigrafia renale e un'ecografia dove si è riscontrato il mio povero rene quasi defunto. Il direttore ha voluto tentare un drenaggio di una settimana, per vedere se c'era qualche possibilità di recupero, ma invano. Mi sono trovata nel giro di due settimane a fare quest'operazione in laparoscopia. Ho ricevuto...

BETTONTE DOMENICO   30 Marzo, 2018

Intervento alla prostata

Un grazie per la professionalità, cortesia e disponibilità avute nella degenza ospedaliera. Il personale e' stato preparato, cortese, paziente e molto umano. Un particolare ringraziamento al dottor Giacomelli, al dottor Manzo e al dottor Pasquale per l'impegno e le esaurienti spiegazioni, oltre ad avermi dato fiducia nel cammino della degenza.

Giorgio Decker   20 Marzo, 2018

Ottimo reparto

Sono stato alcuni giorni in questi reparto per un intervento di rimozione di un calcolo in ureteroscopia. Ho trovato dei medici molto competenti e disponibili, ed anche il personale infermieristico è stato molto bravo. Insomma, un vero reparto di elite; un fiore all'occhiello per l'ospedale e per tutta Torino.

Giorgio   20 Febbraio, 2018

Intervento TURP

Ottimo reparto sotto ogni punto di vista. Medici competenti ed infermieri attenti.

renato rangone   11 Giugno, 2017

Ottimo reparto

Eseguito intervento "t.u.r.b." per neoplasia vescicale. Ottima la competenza professionale, la disponibilità ed il livello di assistenza da parte di tutto il personale, con un riferimento particolare al dottore Nicola Cruciano. Grazie veramente per tutto e complimenti.

FASOLO CLAUDIO   21 Febbraio, 2017

Intervento alla prostata

Solo un grande grazie per la professionalità, serietà, impegno, disponibilità dimostrate. Ottimo tutto il personale, dedito al lavoro anche correndo per i corridoi; grande umanità verso i pazienti, impegno massimo da parte dei dottori (Dott. Morabito in primis), anche per informare sull'intervento eseguito il parente presente. Grazie veramente per tutto e complimenti.

Portelli Carmelo   03 Novembre, 2016

Ottima assistenza

Ottima assistenza. Personale qualificato, disponibile e sempre pronto alle esigenze dei ricoverati.

Barbuto antonio   05 Mag, 2015

Intervento Turp

Reparto ottimo sotto ogni punto di vista. Professore responsabile molto preparato e cordiale. Esperienza positiva.

Pier Luigi Bertola   11 Luglio, 2014

Opinione su Urologia Ospedale Maria Vittoria

Ho assistito un familiare per intervento al Reparto di Urologia dell'Ospedale Maria Vittoria di Torino. Raramente mi è capitato di vedere insieme competenza, professionalità ed umanità di tutto il personale, diretto in modo così egregio dal primario dott. Maurizio Moroni. In Italia esistono eccellenze come questa e ne dobbiamo andare fieri! Cordialmente, Pier Luigi Bertola

Valgio   17 Aprile, 2013

Operazione varicocele

A marzo sono stato operato di varicocele sinistro presso l'ospedale Maria Vittoria. L'intervento é rapidissimo, dura al massimo 20 minuti, ti fanno riposare per qualche oretta e poi ritorni a casa. Il reparto, del Dott. Maurizio Moroni, è molto professionale e competente. Tutto perfetto.

calza   12 Mag, 2012

Valutazione

Presso il reparto ho trovato estrema professionalità e disponibilità da parte degli staffs medici ed infermieristici. Unica pecca del reparto riscontrata é l'insufficienza di servizi igienici.