Renato G.   13 Agosto, 2022

Prof. Succo un riferimento nazionale

Dopo aver ricevuto informazioni non chiare da vari specialisti ORL, sono stato inviato all'attenzione del Prof. Giovanni Succo. Dopo aver valutato con attenzione gli esami e aver effettuato una visita endoscopica, mi ha chiaramente indicato quale era il percorso che mi potesse portare a guarigione. La mia è stata un'ottima esperienza in questo reparto.

Giusy   30 Gennaio, 2021

Un grazie sincero

Grazie all'intervento (scollamento del setto e settoplastica + turbinati) ho risolto un problema di sinusiti con mal di testa e ho ripreso la normale respirazione dal naso, che mi creava problemi da qualche anno. Un immenso ringraziamento al dottor Alessandro Pagliassotto, che mi ha operata ai turbinati e al setto nasale. Non ho mai sentito dolore durante il...

Bruno   11 Gennaio, 2021

Ottimo reparto

Ottima competenza. Sono stato ricoverato per problematica di respirazione nasale e ostruzione delle vie lacrimali e ho risolto la problematica. Le infermiere in reparto sono sempre state scrupolose. Un ringraziamento al dott. Matteo Pezzoli.

ROBERTO ANGELO FREZZATO   15 Giugno, 2020

OTTIMO

Il primario dott. Fabio Beatrice e' ottimo conoscitore dell'ambito tumori testa collo e fruisce di una assistenza collegiale eccellente.

Mirella beone   01 Novembre, 2019

Meatotomia media

Ottimo reparto e personale molto preparato. In particolare un ringraziamento al dott. Alberto Montemagno, molto professionale, gentile e disponibile.

Cinzia Lamberti   13 Mag, 2019

Ottimo

Ottimo reparto. Un ringraziamento particolare al dottor Alberto Montemagno.

Marisa   21 Novembre, 2018

Mancata diagnosi

Circa 4 settimane sono arrivata in pronto soccorso e visitata nell'ambulatorio da un otorino di questo reparto per episodi di vertigini posizionali. Il medico, dopo aver effettuato alcuni test, probabilmente in maniera errata ha escluso una diagnosi di vertigine posizionale parossistica benigna destra. Diagnosi che dopo tre settimane mi è stata fatta da una bravissima dottoressa durante una visita a...

Erica   18 Gennaio, 2018

ASPORTAZIONE POLIPO CORDA VOCALE

Sono stata operata (intervento di microlaringoscopia) dal dott. Pagliassotto il 16/01/2018. Ringrazio il dottore, tutti i medici e le infermiere presenti nel reparto day hospital e in sala operatoria. Personale professionale ed estremamente gentile. Non ho sentito nulla!!

vincenzo campisi   21 Ottobre, 2012

Grazie dott. Fornaseri e reparto

Grazie a tutto il personale per la competenza e professionalità dimostrate e grazie, in particolare, al dott. Fornaseri Vittorio che mi ha operato e successivamente seguito con perizia e dedizione durante i giorni successivi. Ottimo reparto.