Massimo Baima   04 Novembre, 2023

Trattamento da ricoverato

Dopo una settimana di attesa di intervento, sono ancora ricoverato... Il mio intervento è stato rimandato ben 3 volte.

Franco Luigi    03 Marzo, 2021

4.6

Eliminazione dolore al nervo linguale

Grande professionalità e competenza in tutta l’equipe. Sono riusciti ad eliminare il dolore cronico che avevo al nervo linguale per complicazioni dopo intervento odontoiatrico. Nel 2016, durante il posizionamento di un impianto al sito 3.1, lo stesso veniva inserito non in modo giusto; il dolore conseguente è andato velocemente ad aumentare in modo esponenziale, rendendo la mia vita...

Patrizia   24 Luglio, 2020

Ottimo

Il dottor Claudio Caldarell e il suo staff sono medici preparati, sempre disponibili e pronti a farti un sorriso se ti vedono giù. Sono fortunata ad averLi incontrati.

Enzo    31 Ottobre, 2017

Riduzione fratture

Ottimo reparto. Grande professionista sia il Dott. Claudio Caldarelli che tutto il resto dell'equipe.

Sheyla Bonifacio   02 Aprile, 2017

4.6

Bravissimo il dott. Claudio Caldarelli!

Io ho seguito un percorso di quasi 4 anni, adesso sono nell'ultima fase e tra 1 o 2 mesi mi tolgono l'apparecchio. Mi hanno messo la bocca a posto.. Per me il dottore Caldarelli è un angelo passato nella mia vita.. sempre bravo ed attento e, soprattutto, molto, molto professionale. Complimenti e grazie.

Rosanna   30 Gennaio, 2016

Frattura OPN

Innanzitutto un grazie al dott. Briccarello che mi ha visitata per un consulto quando sono stata trasferita dal Pronto Soccorso; al dott. Pagliasotto che è intervenuto per una riduzione e contenzione della frattura nasale ed a tutto il personale del Day Hospital e della sala operatoria. Ho trovato infermieri e personale sanitario di una gentilezza e disponibilità fuori dal comune....

Giulia   26 Novembre, 2015

I migliori!!

Sono stata operata a seguito di rottura di mascella e mandibola e sono stati fenomenali! Ho 21 anni e neanche un segno (anche se mi è stata messa una placca di titanio nella guancia destra)!

marina   03 Marzo, 2015

Ottima struttura

Reparto ottimo sotto ogni punto di vista, che si distingue in particolare per la grande professionalità. In corso bonifica del cavo orale (il primo intervento è avvenuto il 22/11/2014), sono in attesa del secondo intervento, previsto a marzo 2015.

Franceschi Maurizio   27 Giugno, 2013

Grazie dott. Caldarelli e staff

Un grazie di cuore a tutto il personale di reparto, ai medici, in particolare al Dott. Claudio Caldarelli per la professionalità, la disponibilità e soprattutto la grande umanità con la quale svolge la sua professione. Un grazie infinito!!! Opinione inserita da Elena Ciubotariu