Manuela   15 Dicembre, 2023

Asportazione melanoma e successivo allargamento

Staff di grandissima professionalità e umanità. Tutti meravigliosamente competenti, professionali e gentili, dagli infermieri ai medici. Equipe unica!

wanda   14 Giugno, 2023

Piccolo intervento

Ringrazio il Dott. Massimo Gattoni per la professionalità non comune e la gentilezza. Assieme a lui tutta l'equipe.

Antonella   08 Ottobre, 2022

Esperienza positiva

Venerdì 7 ottobre mi è stata asportata una piccola lesione nodulare avambraccio. Veloci e professionali. L'assistente Loredana è stata veramente unica, carina, disponibile e soprattutto ha dimostrato di avere sensibilità e cuore verso una paziente con ansia. Consiglio il team dott. Fabrizio Dardano e Loredana.

Tommaso Giancaspro   17 Mag, 2021

Una Equipe di grande valore

Quando ho conosciuto il Dr. Massimo Gattoni e gli ho esposto il mio problema, ho avuto subito l’impressione di parlare con una persona molto competente, e non mi sbagliavo. Ha seguito tutte le fasi della mia permanenza a Vercelli con la massima attenzione e responsabilità. Veramente un grande, il dottore davvero che vorresti trovare nei momenti difficili e non sai...

Paola caldera   24 Aprile, 2020

Grande equipe!

Ho avuto anche io la fortuna si essere seguita ed operata dal prof. Massimo Gattoni. Persona molto professionale ed umana, mi ha riservato un trattamento come pochi nella sanità pubblica. E un plauso anche alla sua equipe, che con diligenza segue le direttive del primario.

Elena D'Agostino   07 Dicembre, 2019

Equipe al top

Intervento di allargamento chirurgico di pregressa exeresi di melanoma e asportazione di pacchetto linfonodale. Equipe competente e molto professionale, ogni giorno ringrazio il cielo di essermi affidata alle mani del dott. Gattoni Massimo per la sua professionalità e umanità. In particolare e con affetto ricordo anche la gentilezza della infermiera- strumentista Loredana, mia coscritta, con la quale siamo...

Emanuela Cristina   26 Febbraio, 2019

Basalioma

Personale gentilissimo, dottori competenti e gentili, che in sala operatoria mettono a proprio agio, specialmente una infermiera assistente del medico, meravigliosa. Grazie.

Laura trentaz    02 Agosto, 2018

Dermatologia ottimo staff

Complimenti al dottor Massimo Gattoni per la sua professionalità e la sua competenza!