Daniele    14 Aprile, 2022

Oculistica ospedale Vercelli

Reparto che manca completamente di organizzazione, attese interminabili anche se ti danno appuntamento. Paziente disabile al 100% lo fanno stare due ore in attesa sulla sedia a rotelle attaccato a un muro. Vergognoso. L'unica scusante che hanno "c'è gente...", ma se danno gli orari, a che servono? Questo è accaduto 4 volte su 4!

Mario Pedemonte   07 Novembre, 2021

Ottime competenze

Grande competenza da parte di tutto lo staff e in particolar modo della dottoressa Maria Silvia Iato, che mi è stata vicino e mi ha consigliato di eseguire l'intervento, riuscito perfettamente. Ringrazio tutto lo staff per l'assistenza che mi hanno dato.

Gabriella Minerdo   04 Novembre, 2019

Intervento di cataratta

Sono stata operata di cataratta ad entrambi gli occhi con miopia elevata, dalla dott.ssa Maria Silvia Iato. Sono soddisfattissima e faccio i miei complimenti alla dottoressa e a tutto il reparto!! Grazie!!

negri Sergio   26 Ottobre, 2016

Grazie della vostra gentilezza

Sono entrato per un controllo tramite il dott. Marco Colombi il quale, avendomi trovato un problema all'occhio destro, ha deciso per l'intervento. Sono stato operato il 29 settembre 2016 in anestesia totale per l'intervento non semplice di facoemulsificazione + vitrectomia; il giorno seguente sono stato dimesso. A casa la cura sono solo delle gocce da prendere durante la...

sergio botto   19 Dicembre, 2014

Valutazioni

Presso il reparto oculistica dell'ospedale di Vercelli ho subìto un intervento nell'aprile 2014 causa cataratta. Nella mia esperienza ho riscontrato professionalità e competenza. Reparto di eccellenza.