GABOLA    29 Aprile, 2023

RM CERVELLO E TRONCO ENCEFALICO

Ringraziamo il dott. Carlo Boffano per la professionalità e gentilezza dimostrataci. Con stima, famiglia Gabola

costanza   29 Aprile, 2023

Ottimo reparto di radiologia

Ieri siamo stati accolti nel reparto di Radiologia dell'ospedale degli Infermi a Biella con grande attenzione e sensibilità. Ringraziamo per la solerzia e per l'alta professionalità del reparto in special modo il direttore Dott. Stefano Debernardi, disponibile e pronto oltre il dovuto. L'ospedale di Biella si conferma d'altissimo livello.

Papa Rossana   21 Settembre, 2020

GRAZIE!

Ringrazio con riconoscenza la dott.ssa M. Manzoni (Otorinolaringoiatria) che con lungimiranza a dicembre 2019 prescrisse gli esami necessari alla diagnosi della lesione – il dott. Bertone Fabio (Otorinolaringoiatria) che in seguito alla RM ravvisò la necessità di una visita neurochirurgica in urgenza (ESEGUITA PRESSO ISTITUTO NEUROLOGICO CARLO BESTA MILANO - compreso intervento di rimozione) - il dott. M....

Marina   26 Settembre, 2019

Desidero ringraziare la dott.ssa Eleonora Soligo e la dottoressa cardiologa Xhijieri per la grande professionalità e competenza dimostrate.

rosa diaz   21 Agosto, 2015

Vorrei ringraziare l'equipe di professionisti eccellenti che ho trovato in questo reparto per la sensibilità, l'umanità e la professionalità mostrate nei miei confronti mentre mi trovavo ad eseguire un esame molto delicato. Grazie di cuore.