SUABBI FELICE   25 Ottobre, 2023

Ottimo staff

Dopo tutti gli interventi subìti in soli 10 anni (2011- 2021) penso di poter dare un giudizio attendibile più che positivo al reparto chirurgia dell'ospedale Castelli di Verbania. Tra gli interventi, elenco: intervento di resezione del sigma sec. Hartmann per diverticoli, drenaggio; resezione colica sinistra; ricanalizzazione con BAR-Valtrac 25; intervento per occlusione intestinale; intervento di asportazione della...

Patrizia   10 Mag, 2022

Voglio ringraziare il personale del day surgery chirurgico per la professionalità e soprattutto per la gentilezza. Hanno accolto mia mamma e me con sorrisi e umanità, spesso sono attenzioni dimenticate negli ospedali. Ancora grazie di cuore alla dottoressa Piera Stancampiano, alla coordinatrice Sabrina e al suo staff.

Enzo   11 Marzo, 2017

Intervento alla colecisti

Un ringraziamento speciale al dott. ARCECI FRANCESCO e a tutto lo staff del reparto di Chirurgia. Sono stato accolto con grande competenza e professionalità per un intervento di colecistectomia. Grazie ancora.

raffaele lamura   24 Giugno, 2014

Splenectomia

Un sentito ringraziamento a tutte le infermiere, i medici, gli operatori sanitari, le anestesiste del reparto di chirurgia per come hanno trattato mio figlio, spiegandoli sempre che cosa sarebbe accaduto e che cosa avrebbero fatto.