Lucenti Angela Maria    27 Marzo, 2024

Un grande grazie al Dott. Gaviglio

Questa mattina 27 marzo 2024, dopo aver trascorso la notte in pronto soccorso, sono stata visitata dal Dott. Gaviglio Ivan del reparto di Otorinolaringoiatra dell'ospedale Michele e Pietro Ferrero Verduno, che prontamente, avendo ascoltato il mio problema e capito la mia ansia, è intervenuto con una endoscopia nasale per visualizzare in zona ipofaringolaringea il residuo di polpa di ananas che...

Cinzia   01 Marzo, 2024

Operazione tonsillectomia

Esperienza davvero positiva, personale disponibile e competente. Sono stata assistita nel miglior modo possibile.

Massimo Stirano   31 Gennaio, 2024

4.7

Esito exeresi neoformazione al vertice

Vista la mia veste di paziente iscritto alle liste attesa per trapianto d'organo, i dottori del reparto hanno preso a cuore il mio caso con attenzione e sollecitudine. Un ringraziamento particolare ai dott. Visentin, dott. Gaviglio e dott.ssa Trossarello.

Giuseppina   18 Gennaio, 2024

Soddisfatta

Molto apprezzate competenza, gentilezza e chiarezza nelle spiegazioni dei medici Dott. Ivan Gaviglio e Dott. Andrea Borello.

Adriana Margaria   23 Dicembre, 2023

Dott. Ivan Gaviglio: professionalità e competenza

Competenza, disponibilità e professionalità nella diagnosi e nella cura della mia otite cronica.

Paolo Bianco   21 Dicembre, 2023

Massima professionalità, dott. Gaviglio

Il dottore Ivan Gaviglio dimostra professionalità, competenza e umanità a livelli importanti. Complimenti.

Bruno   29 Settembre, 2023

4.7

Ringrazio il PS e il reparto ORL, in particolare il dottor Umberto Visentin che mi ha visitato ed ha effettuato il lavaggio del cavo uditivo. Un medico bravissimo e competente. Grazie a tutti.

Andrea   22 Ottobre, 2012

4.7

Ottima struttura Personale cortese e professionale

Mi son trovato molto bene, la struttura è piccola ma forse, proprio per questo, si è seguiti meglio. Tutto il personale si è rivelato squisito durante la degenza, in particolare il dott. Muzza e il prof. dott. Morra, che sono stati molto professionali e hanno dimostrato un'attenzione al fattore umano che è indispensabile per qualsiasi persona sia costretta a...

gianni   08 Agosto, 2011

Non soddisfatto

In base alla mia personalissima esperienza, sinceramente le competenze del primario non mi sono sembrate particolarmente adeguate, sono stato seguito da un suo collaboratore ancora meno esperto ed alla fine me ne sono andato in altra struttura (Parma) dove ho trovato completa soddisfazione. Grazie.