Gianpiero Medicina    02 Dicembre, 2023

Valutazione recente ricovero

Competenza, cortesia ed ottimo lavoro di squadra. Una eccellenza del territorio. Oltre al mio problema di depressione, hanno individuato e risolto un problema che poteva essermi fatale, attivando quindi celermente il reparto di medicina generale, che con grande professionalità ed umanità ha risolto il tutto. Non posso che ringraziare tutti e dare loro un grande abbraccio.

Patrizia   02 Ottobre, 2020

4.2

Abbandono del paziente alle famiglie

Mia cognata di 56 anni è affetta da disturbo ossessivo compulsivo ormai da 40 anni e in progressivo peggioramento. Periodicamente viene ricoverata e poi rimbalzata al San Raffaele di Milano. Non si sono presi alcuna cura di un percorso a lungo termine, lasciando alle famiglie tutte le responsabilità..

limberti cristina   18 Ottobre, 2014

Disappunto

Mia sorella, che e' malata psichiatrica presso il centro salute mentale di Novi Ligure, e' in cura presso la dottoressa Briano. Mi dispiace dirlo, ma mia sorella è peggiorata e mia madre fa una brutta vita.. La dottoressa dovrebbe essere più di polso.

Fabio    23 Aprile, 2014

Buona assistenza

Da circa 4 anni sono in cura dalla dottoressa Briano, che ha sempre saputo cogliere i miei momenti di difficoltà e di crisi. Vorrei poterle dire il mio grazie per la sua pazienza e disponibilità.

carmelo   19 Dicembre, 2010

soddisfacente

dopo sinistro quasi mortale del 27-6-2002 che mi ha provocato trauma cranico, forte amnesia e fratture multiple, ho riscontrato per quel poco che potevo capire, una grande disponibilità da parte degli addetti e devo dire che non ci sono parole adatte per descrivere l'affetto che ho ricevuto, ho scritto un pensiero per le persone che mi sono state vicino, sono...