Raffaele    09 Dicembre, 2014

Ottima opinione dott. Gasparri

Desidero ringraziare di vero cuore il professore Guido Gasparri, medico che si caratterizza per disponibilità, cortesia, umanità. Per lui essere dottore è una missione! Grazie di vero cuore!!

tittita   06 Ottobre, 2014

Opinione Reparto Prof. Gasparri Ospedale Molinette

La Sanità, scrivono e dicono i giornali e i telegiornali, non funziona e le liste di attesa per esami e operazioni sono lunghissime. Ebbene, io VOGLIO intervenire complimentandomi con il reparto del Prof. Gasparri (dopo il mio intervento di asportazione della colecisti) e in special modo con il personale di Sala Operatoria, che mi sono stati vicini in modo STRAORDINARIO...

silvia   30 Mag, 2012

Rimozione della colecisti

Sono stata operata in questo reparto e ora mi sto riprendendo.. Ho trovato in particolar modo competenza e professionalità, grazie di tutto a tutti..

Gentile Luisa   02 Novembre, 2009

Carcinoma al cardias

Il Prof. Gasparri e la sua équipe hanno encomiabile competenza e capacità pratica. Eccellono per la loro disponibilità umana e meritano gratitudine. Peccato che il reparto sia piccolo ed i malati non possano avere la tranquillità di cui necessiterebbero, vista la portata degli interventi praticati.