DANIELE    17 Marzo, 2023

Elogi dott. Riccardo Sisto

Sono a complimentarmi col Dott. Riccardo Sisto per la Professionalità, Umiltà, Competenza nel Suo modo di trattare con il Paziente. Il C.T.O. di Torino è veramente un Centro con personale di eccellenza. Vivamemntee consigliato.

Stefania   27 Giugno, 2022

Pienamente soddisfatta

Ancora in fase di riabilitazione, sono stata operata ad entrambi i femori e alla caviglia sinistra dal Dott. Alberto Fino. L’operazione è andata a buon fine e, essendo solamente a distanza di un mese dall’intervento, eseguo Rx di controllo mensilmente. Il mio chirurgo si premura di essere presente ad ogni mia visita di controllo, spronandomi ad...

Francy   10 Febbraio, 2022

Tutto bene

Soddisfatta di tutto. Ringrazio il bravissimo Dott. Luigi Sabatini per l'intervento di protesi del ginocchio eseguito in maniera impeccabile. Ringrazio gli infermieri per l'assistenza premurosa sempre fornita a me a agli altri degenti. Ringrazio tutto il personale di reparto per l'organizzazione e l'efficienza. Ottima anche l'esperienza fisioterapica.

Natanail Danailov    23 Agosto, 2018

Complimenti all'equipe del prof. Massè

Complimenti al prof. Massè e alla sua equipe di medici per la loro professionalità, competenza e gentilezza. Tentata riduzione di lussazione recidiva della testa del femore destro; situazione risolta con protesi d'anca. Condizioni del reparto nella norma, considerata la struttura in là negli anni; manca un po' di pulizia in più.

stemate liviu   13 Giugno, 2016

Ricostruzione crociato anteriore

Operato dal Dott. Luca Drocco, operazione a suo dire andata bene, anche se non mi ha mai convinto in quanto la stabilità era relativa. Poi, a neanche un anno dall'operazione, si è rotto di nuovo il crociato. Così altro calvario adesso da sopportare.. e pensare che le cose le avevo fatte anche bene in fisioterapia.. Mah..