donatella   17 Febbraio, 2020

Ricovero per accertamenti

Mio padre è stato ricoverato dal 9 febbraio e dimesso il 13 febbraio 2020. Abbiamo riscontrato professionalità e competenza dei medici, massima disponibilità degli stessi, così per gli infermieri e di tutto il personale del reparto.

Gabriele Albano   27 Mag, 2015

Cardiologia.. E' come essere in famiglia!!!

E' la seconda volta che vengo ricoverato alla Cardiologia dell'Ospedale San Luigi!! L'ultima volta, quest'anno, sono rimasto più di 20 giorni per problemi di cuore. Voglio dire che non ho parole per dire quanto mi sono trovato bene... Tutti, Medici, infermieri, inservienti, praticanti... tutti quanti sono più che bravi e fantastici. Tutti sono encomiabili per la competenza, la professionalità, l'umanità...

Russo Giuseppe   02 Marzo, 2015

Eccellenze ospedaliere

Ottimo reparto. Un ringraziamento al Dott. Pozzi ed alla equipe medica per l'attenzione e l'eccellente professionalità e al personale paramedico per la cortesia e la competenza dimostrata. Giuseppe Russo - 25-02-2015

Gianluca Martinengo   27 Gennaio, 2015

Competenza, attenzione e cortesia

Tutti i componenti del reparto (medici, infermieri ed addetti) dimostrano un'eccellente professionalità. L'attenzione rivolta ai pazienti è massima, così come la disciplina che si esplica comunque in comportamenti improntati sulla massima cortesia. La degenza è dunque resa meno grave da un clima sereno e disteso.

castaldo antonio   21 Luglio, 2013

Operatori sainitari TUTTI: encomiabili

Grazie a TUTTI per la vostra competenza, professionalità ed attenzione al paziente. Il reparto emodinamica non sarà chiuso.

mauro   28 Gennaio, 2013

Con tutto il cuore...

Sono stato ricoverato in urgenza nel 2004 e mi vennero effettuate coronarografia ed angioplastica, cui è seguita nell'anno 2008 successiva angioplastica. Ringrazio tutto il reparto di cardiologia del San Luigi Gonzaga per la competenza e la professionalità dimostrate.