Enzo   11 Dicembre, 2023

Deluso

Troppi farmaci, poco ascolto.

Anna   19 Settembre, 2023

Meglio non capitarci

Io ho angoscia, ansia e depressione, ma per loro sono bipolare, così i loro farmaci non mi aiutano. Sono seguita da specializzandi troppo giovani e anche piuttosto altezzosi. Propongono troppo facilmente il ricovero.

Alberto    20 Agosto, 2023

Buon reparto psichiatria

Sono molto competenti. Da quando è andato via il dottor Ferro i nuovi dottori danno però cure più leggere e i pazienti quando tornano a casa dopo un po' iniziano ad essere intrattabili, facendo impazzire noi familiari. Ad ogni modo nel complesso il servizio funziona bene.

Anna   09 Agosto, 2023

Esperienza negativa

Mi sono trovata male. La mia era depressione, ma per loro era altro. Ero seguita da specializzandi, non da medici con esperienza. Propongono sempre il ricovero.

Roberto    07 Settembre, 2020

Elogio al dott. Ferro Giovanni

Ringrazio il dottor Giovanni Ferro, persona squisita sul lato umano con i pazienti e veramente una brava persona. Inoltre la paziente che abbiamo qui ricoverato, è tornata "come nuova", quasi non ci credevo... Complimenti per il vostro lavoro.

Francesco   23 Novembre, 2011

Elogio al dott. Ferro

Spesso gli stessi specialisti di psichiatria hanno bisogno loro di cure psichiatriche, dimenticano che di fronte a loro hanno persone e non semplicemente patologie, numeri di cartelle. Spesso si dimenticano dell'etica e morale della professione medica, del giuramento D'IPPOCRATE. Personalmente io ho avuto una esperienza molto negativa con il dott. Flavio Vischia del SPDC dell'AMEDEO SAVOIA di TORINO.. Spesso gli...