Davide   30 Settembre, 2020

Exeresi cisti sottocutanea ed esame istologico

Estremamente veloci, cortesi e professionali, dall'accettazione al piccolo intervento, peraltro quasi indolore nonostante la zona delicata, realizzato dalla dottoressa Veronica Arese. Non ci sono stati praticamente tempi di attesa: in poco più di 45 minuti sono entrato e uscito dall'ospedale.

Marina   20 Dicembre, 2019

Ottimo reparto

È un ottimo reparto, ci accompagno sempre mio marito per il controllo dei nevi. Avrei anche una domanda: in questo reparto viene trattato il Lichen scleroatrofico vulvare?

marina bottiroli   12 Novembre, 2014

Epitelioma basocellulare

Presso il reparto ho subìto l'asportazione di un epitelioma basocellulare, con sutura con innesto A-T. Segnalo la massima capacità, competenza, puntualità, igiene, correttezza e cortesia che caratterizzano il reparto ed il suo personale, medico e non.

Fabrizio Devalle   03 Aprile, 2014

Non si può fare niente, si tenga il problema!

Sono andato il giorno 03/04/2014 per una visita dermatologica, in seguito ad un problema di verruche che mi opprimeva da tempo alla mano. Probabilmente la verruca si era risolta positivamente in passato e mi aveva lasciato una piega sul dito esteticamente sgradevole alla vista, poichè in netto rilievo sul pollice. La risposta (!) della dermatologa è stata di tenermi a...