Franca   20 Novembre, 2023

Centro Prelievi

Stamattina mi sono recata al Gardella per esami del sangue con (INSULINA e ESENZIONE 048). L'altra volta con ZeroCoda non sono riuscita a fare l'esame perché bisognava farlo entro le ore 8.00! Allora mi sono recata all'ingresso e... la stessa infermiera che mi aveva detto di recarmi senza appuntamento, mi ha letteralmente trattata male, senza ascoltarmi,...

Sissi Rossi    26 Gennaio, 2023

Centro Prelievi

Grande maleducazione da parte del personale dell'accettazione prelievi. Nonostante una mia gentile richiesta, mi è stato risposto "se dico NO è NO!" A volte basterebbe guardare oltre il proprio naso e non lavorare solo per lo stipendio. Brava l'infermiera addetta al prelievi.

Maria Grazia   10 Novembre, 2020

Efficienza dell’ambulatorio

In questi periodi difficili, ho notato un’organizzazione scrupolosa ed attenta, senza nulla togliere all’esito degli esami, tempestivamente reperiti su Sistema Piemonte.

Roberto Avalle   15 Aprile, 2020

Plauso al personale Gardella

Settantaduenne con problema di deambulazione (ginocchio), per un prelievo del sangue sono stato accolto, indirizzato, accompagnato in tutti i passaggi fino all'uscita con solerzia ed abnegazione. Cortesia squisita, come ho trovato in viaggio sulle navi, ma professionale. Qui ho riscontrato inoltre tanta umanità, oserei dire affetto. Esprimo la mia gratitudine ed auguro a tutti salute e serenità.

fausto   23 Gennaio, 2014

Opinione

Sempre precisi con le date di ritiro referti, dopo tanti anni non ho mai dovuto rifare esami.