Carlo Riccardo   23 Ottobre, 2023

Ricovero per ictus

Ottimo staff medico, bravissimi gli infermieri. Degenza e qualità dei servizi di alto livello. Grazie a tutti.

Giovanni Perucca   06 Dicembre, 2021

3.7

Desidero esprimere il mio ringraziamento alla dott.ssa Ivana Bosone per la cortesia e l'attenzione ne seguirmi durante la degenza a seguito di un attacco ischemico transitorio. La dottoressa mi ha sempre spiegato con chiarezza e competenza il motivo e l'esito degli esami via via effettuati. Ha sempre tenuto un atteggiamento di cortesia e disponibilità...

Alberto Bricca   22 Dicembre, 2019

3.7

Sono da anni paziente della dottoressa Bosone Ivana. Vorrei evidenziare la cortesia e la gentilezza dimostratemi in questi anni. E' veramente un ottimo medico che ti fa sentire a tuo agio e risponde con competenza e chiaramente alle tue domande, sottolineo con grande educazione e gentilezza.

giovanna calamari   07 Settembre, 2018

Esasperante indisponibilità dei medici

I medici non li ho trovati collaborativi con i familiari, spesso sono in ritardo o assenti dal reparto nelle ore di comunicazione con i parenti. I pazienti sono lasciati, specialmente se anziani, a letto senza stimoli e senza farli muovere, nonostante indicazioni differenti da parte degli altri medici competenti.

Patrizia Lovati   06 Luglio, 2017

Ringraziamenti al Dr. Labate Carmelo

Il dottor Labate Carmelo mi ha risvegliata dal coma. Medico competente, bravo e tanto disponibile.

Merola Maddalena   03 Aprile, 2014

Insoddisfatta per la visita

Buongiorno, ieri ho accompagnato mio figlio ad una visita dal neurologo. Quando l'ho prenotato ho RIBADITO per ben 3 volte che cercavo un neurologo ESPERTO nel campo dell'EPILESSIA, altrimenti non avrei prenotato. Tra un se e un ma mi hammo rassicurata e fiduciosa l'ho accompagnato. Avevamo l'appuntamento alle 17.00 e siamo stati chiamati dal dottore alle 18,05, ma ci siamo...

Gibello Dr.Piercarlo   29 Ottobre, 2012

Alta Professionalità- dott. Gionco e staff

Circa il ricovero di mio Padre, Gibello Giacinto, anche se risalente a fine ottobre e primissimi giorni di novembre 2011, non posso che elogiare la professionalità di tutta l'équipe del Dr. Gionco, con un particolare pensiero per la Professionalità della Dr.ssa Ivana Bosone. Un deferente saluto, Dr. Gibello Piercarlo, Medico di Base.