Neurologia Ospedale Umberto I Torino

Ricovero per ictus

Ottimo staff medico, bravissimi gli infermieri.
Degenza e qualità dei servizi di alto livello.
Grazie a tutti.

Ictus.

Desidero esprimere il mio ringraziamento alla dott.ssa Ivana Bosone per la cortesia e l'attenzione ne seguirmi durante la degenza a seguito di un attacco ischemico transitorio.
La dottoressa mi ha sempre spiegato con chiarezza e competenza il motivo e l'esito degli esami via via effettuati.
Ha sempre tenuto un atteggiamento di cortesia e disponibilità verso me e verso gli altri degenti con cui condividevo la stanza.

Attacco ischemico transitorio.

Sono da anni paziente della dottoressa Bosone Ivana.
Vorrei evidenziare la cortesia e la gentilezza dimostratemi in questi anni.
E' veramente un ottimo medico che ti fa sentire a tuo agio e risponde con competenza e chiaramente alle tue domande, sottolineo con grande educazione e gentilezza.

Vasculopatia.

Ringraziamenti al Dr. Labate Carmelo

Il dottor Labate Carmelo mi ha risvegliata dal coma.
Medico competente, bravo e tanto disponibile.

Metastasi da melanoma.

Alta Professionalità- dott. Gionco e staff

Circa il ricovero di mio Padre, Gibello Giacinto, anche se risalente a fine ottobre e primissimi giorni di novembre 2011, non posso che elogiare la professionalità di tutta l'équipe del Dr. Gionco, con un particolare pensiero per la Professionalità della Dr.ssa Ivana Bosone.
Un deferente saluto,
Dr. Gibello Piercarlo, Medico di Base.

Verosimile evento ischemico cerebrale.

Esasperante indisponibilità dei medici

I medici non li ho trovati collaborativi con i familiari, spesso sono in ritardo o assenti dal reparto nelle ore di comunicazione con i parenti. I pazienti sono lasciati, specialmente se anziani, a letto senza stimoli e senza farli muovere, nonostante indicazioni differenti da parte degli altri medici competenti.

Trauma cranico.

Insoddisfatta per la visita

Buongiorno, ieri ho accompagnato mio figlio ad una visita dal neurologo. Quando l'ho prenotato ho RIBADITO per ben 3 volte che cercavo un neurologo ESPERTO nel campo dell'EPILESSIA, altrimenti non avrei prenotato. Tra un se e un ma mi hammo rassicurata e fiduciosa l'ho accompagnato. Avevamo l'appuntamento alle 17.00 e siamo stati chiamati dal dottore alle 18,05, ma ci siamo trovati davanti sicuramente un bravissimo neurologo per altre patologie (del quale non faccio il nome), che però non era molto preparato nel campo dell'epilessia. Sono delusa e amareggiata e siccome è nel mio carattere dire ciò che penso, ho voluto portare a conoscenza di questa cosa. Vorrei quindi dire a coloro che prendono le prenotazioni, di mandare le persone da specialisti della malattia. Ribadisco anche che il paziente che ci ha preceduto era gia in corso di visita alle 16,45, ed è uscito alle 18,10. Noi siamo entrati alle 18,05 e siamo stati congedati alle 18,35. Quando mi calmerò, pagherò il dovuto 160 € (forse). Saluti.

Epilessia.