Neurologia Ospedale Umberto I Torino

 
4.0 (7)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

7 recensioni

 
(5)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.0
 
3.9  (7)
 
3.9  (7)
 
4.4  (7)
 
3.7  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Esasperante indisponibilità dei medici

I medici non li ho trovati collaborativi con i familiari, spesso sono in ritardo o assenti dal reparto nelle ore di comunicazione con i parenti. I pazienti sono lasciati, specialmente se anziani, a letto senza stimoli e senza farli muovere, nonostante indicazioni differenti da parte degli altri medici competenti.

Patologia trattata
Trauma cranico.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Insoddisfatta per la visita

Buongiorno, ieri ho accompagnato mio figlio ad una visita dal neurologo. Quando l'ho prenotato ho RIBADITO per ben 3 volte che cercavo un neurologo ESPERTO nel campo dell'EPILESSIA, altrimenti non avrei prenotato. Tra un se e un ma mi hammo rassicurata e fiduciosa l'ho accompagnato. Avevamo l'appuntamento alle 17.00 e siamo stati chiamati dal dottore alle 18,05, ma ci siamo trovati davanti sicuramente un bravissimo neurologo per altre patologie (del quale non faccio il nome), che però non era molto preparato nel campo dell'epilessia. Sono delusa e amareggiata e siccome è nel mio carattere dire ciò che penso, ho voluto portare a conoscenza di questa cosa. Vorrei quindi dire a coloro che prendono le prenotazioni, di mandare le persone da specialisti della malattia. Ribadisco anche che il paziente che ci ha preceduto era gia in corso di visita alle 16,45, ed è uscito alle 18,10. Noi siamo entrati alle 18,05 e siamo stati congedati alle 18,35. Quando mi calmerò, pagherò il dovuto 160 € (forse). Saluti.

Patologia trattata
Epilessia.
2 risultati - visualizzati 1 - 2