Giovanna   21 Giugno, 2023

Colonscopia

Oggi in tarda mattinata mi sono sottoposta a colonscopia a scopo preventivo. C'era in me un po' di ansia, avendone eseguita una molto dolorosa parecchi anni fa in altra struttura. Sono stata assistita dalla gentilissima infermiera La Regina, mentre la dottoressa Teresa Staiano ha effettuato la colonscopia in sedazione. Quando mi sono risvegliata pensavo che si dovesse ancora...

GIOVANNI LESCA   27 Febbraio, 2023

COLONSCOPIA

Oggi mi sono recato all'Istituto di Candiolo IRCCS per eseguire una colonscopia, che è stata effettuata magistralmente dalla Dott.ssa Cristiana Laudi (sapevo di andare sul sicuro come professionalità). Un ringraziamento anche a tutto suo STAFF!

Daniela   15 Agosto, 2021

Gastroscopia

Mi sono trovata molto bene, personale ottimo e dottore molto bravo.

Cornelio   24 Mag, 2021

GASTROENTEROLOGIA ED ENDOSCOPIA DIGESTIVA

Presso il reparto sono stato sottoposto a colonscopia, trovando con piacere massima professionalità e gentilezza.

Miriam Caudano    21 Mag, 2019

Gentilezza e competenza

Questa mattina ho dovuto sottopormi ad una sigmoidoscopia e la gentilezza e la competenza della dottoressa Cristiana Laudi e della sua assistente Tregnaghi hanno fatto la differenza! Sentirsi tranquilli e venire accolti con un sorriso è fondamentale per un paziente! Grazie.