vittorio burresi   01 Agosto, 2023

Endoprotesi con tecnica mininvasiva

Operato dal Prof. Santi Trimarchi semplicemente in modo perfetto, cosa altro dire? - nessun dolore - no trasfusioni. - no ossigeno - no febbre - 5 giorni di degenza Non credo ci sia altro da aggiungere.

Dino Betti van der Noot   25 Settembre, 2022

Pronto Soccorso e Chirurgia Vascolare

Personalmente mi sono trovato benissimo sotto tutti i punti di vista, sia da quello della prestazione chirurgica subìta, sia da quello dell'assistenza in reparto, pre e post operatoria. Credo che tutta l'équipe rappresenti un'eccellenza in questo settore e che alla competenza unisca un calore umano e un'attenzione al paziente straordinari.

Giancarlo Badalotti   04 Luglio, 2021

Non soddisfatto

Non discuto la bravura del Dott. Santi Trimarchi, discuto la poca sensibilità nel rapporto avuto con lui dopo 2 visite private, dato che attendo ancora una risposta riguardo l'esito di una RM richiesta da lui (sono passati 3 mesi).

Giancarlo Saule   09 Luglio, 2019

Stenosi iliaca

Operato dal dott. Edoardo Martelli, ho riscontrato grande professionalità e umanità, assistito da uno staff di eccellenza. Grazie a tutto il reparto, mi sono sentito curato con attenzione e affetto, così si guarisce più in fretta. Grazie a tutti voi.

Giancarlo mangiapelo    01 Novembre, 2016

TEA carotidea - padiglione ZONDA

Sono stato operato dal Dott. Livio Gabrielli in data 26.10.2016 di TromboEndoArterectomia carotidea. Partendo dal professore, le cui professionalità, competenza, capacità ed umanità sono conosciute - e nel mio caso ampiamente confermate - desidero per gli stessi motivi ringraziare tutto il personale della struttura, partendo dalla equipe della sala operatoria agli operatori infermieristici. UN GRAZIE DI CUORE E UN...