Daniela    27 Marzo, 2024

Supporto psichiatrico dr.ssa Papini

Bravissima professionista la Dott.ssa Papini Barbara, mi visitò circa dieci anni fa quando arrivai al pronto soccorso del Fatebenefratelli con mia mamma deceduta durante il viaggio in ambulanza... L'ho ritrovata casualmente lo scorso anno (2023) presso la sede del Fatebenefratelli/ Sacco (in via Procaccini) e si è nuovamente stabilita la stessa empatia di allora.

Claudia vera Pennino   18 Mag, 2021

Ringraziamenti dott. Daniele Audisio

Ultimamente ho avuto una ricaduta, ringrazio il dott. Daniele Audisio per essermi stato vicino. Inoltre la competenza sull'individuazione dei farmaci adatti al paziente è ottima. Ottime capacità di empatia e competenze trasversali. Ringrazio per essermi stato vicino con esperienza ed umanità secondo il principio di scienza e coscienza.

Franca    06 Marzo, 2020

Paziente dottoressa Irene Netti

Sono una paziente della dottoressa Irene Netti da ottobre 2019, perché è mia intenzione eliminare l'assunzione di Xanax. Trovo la dottoressa molto brava, paziente, preparata e sa ascoltare. L'unico problema è non poter avere l'opportunità di poterla contattare in caso di necessità, ma purtroppo l'unico modo tra un colloquio e l'altro (a distanza di mesi) è l'uso della email,...

Daniele Guarnieri   02 Novembre, 2019

CPS non proprio all'altezza

Negli ultimi anni, con il cambio di medici, il CPS in questione ha secondo me perso professionalità e capacità di comprendere i veri problemi di una persona e su come vanno affrontati. Il fatto che uno frequenti un centro psicosociale non significa necessariamente che abbia disturbi mentali, ma purtroppo la depressione è sempre stata trattata come malattia mentale, perché è...

Elisabetta   17 Ottobre, 2019

Competenza e umanità

Ringrazio i medici e tutti gli infermieri per la professionalità, la gentilezza e l’umanità, nonchè per la molta pazienza e la disponibilità all’ascolto.

Marisa   09 Gennaio, 2019

3.6

Ricovero per grave episodio depressivo

Grazie per l'accoglienza e competenza professionale di medici e personale infermieristico, che hanno dimostrato alta professionalità e molta pazienza nei confronti anche di situazioni acute . Grazie di tutto.

Claudia   18 Novembre, 2018

Competenza medica

Competenza medica e farmacologica e propensione all'ascolto. Ringrazio il dottor Daniele Audisio per aver compreso la mia sofferenza.

Mara   06 Aprile, 2018

Ricovero per depressione

Un luogo di cui non bisognerebbe mai aver bisogno. Ho trovato valida la competenza dei medici, ma secondo me molte cose non funzionano, ho osservato indolenza negli infermieri. Alcuni sono poco igienici nella somministrazione delle terapie. Una infermiera in particolare lavora senza professionalità. Psichiatri non tutti con approccio umano. Mura sporche.