Vera L.   14 Marzo, 2023

Ottima esperienza

Sono stata visitata dalla dottoressa Federica Derlino. Un enorme grazie per la professionalità, l'accuratezza, la precisione, la disponibilità e la gentilezza.

Sergio Romano    17 Febbraio, 2020

Buona esperienza

Un grazie a tutti, in particolare alla dottoressa Raffaella Vergani, tutti molto bravi ed empatici.

Giampiero Minelli   13 Settembre, 2018

3.7

Protesta riguardo la gestione delle prenotazioni

Ho prenotato un day hospital per il 19 settembre. Avevo una prenotazione (precedente) per il 17 settembre (2018115367201) e volevo verificare se fosse stata cancellata. L'interno 4340, che "risponde" solo tra le 14.00 e le 16.00, non risponde proprio. L'ho fatto squillare piu' volte, per oltre dieci minuti, invano. Il centralino, interpellato,...

Annalisa    12 Luglio, 2018

Prima visita specialistica

Visita frettolosa con dottoressa supponente e poco incline a spiegare le cose che deve sapere. Consiglio: i pazienti non sono tutti ignoranti; molti hanno lauree equivalenti alla sua.

patrizia bordogna   29 Gennaio, 2015

Reparto dermatologia dr.ssa Vergani

Ho 42 anni e da ca 15 anni mi sottopongo annualmente a visite di prevenzione in punto nei. Tramite il passaparola di una carissima persona, è da ca 2 anni che sono diventata una paziente della dott.ssa Vergani e.. grazie... perché la tempestività è fondamentale per alcune patologie. Ho poi conosciuto - ancorché fugacemente - anche gli altri dirigenti del...

pamela   30 Ottobre, 2014

Brava dott.ssa Vergani

Ho qui trovato assistenza, gentilezza e professionalità. La visita da parte della Dott.ssa Vergani Raffaella è stata moto accurata.

Fabry   18 Agosto, 2014

Ottimo

Presso il reparto ho trovato attenzione per il paziente e scrupolosità dei medici.