Maurizio   04 Agosto, 2023

Ottima gestione

Entrato per Fibrillazione atriale, sono stato gestito ed assistito con grande professionalità e umanità dalla dottoressa Valeria Riva, grazie di cuore... Molto professionale anche il team. Grazie a tutti.

manuela   10 Luglio, 2023

Pessimi

L'attesa al PS è infinita e non danno nessuna informazione ai famigliari sui pazienti in attesa più di 8 ore per avere una diagnosi. Non hanno trattato paziente di 88 anni, rimasta in attesa ore anche se arrivata in stato confusionale. Lo trovo indecente!

Agnes Vogt   18 Aprile, 2023

Pronto soccorso e ricovero

Ho portato mio figlio al pronto soccorso senza conoscere le motivazioni per il suo svenimento e conseguente caduta. Ho trovato ottima assistenza e professionalità dei medici, che hanno fatto di tutto per capire la causa. In seguito è stato ricoverato in Neurologia. Certo, la tempistica di attesa è da imputare alla mole di lavoro che hanno. Devo dire...

Arcelli Monica    27 Marzo, 2023

TRIAGE PRONTO SOCCORSO

Nel complesso, assistenza pessima e carente.

Alessandra   27 Settembre, 2022

AL PS per FIBRILLAZIONE ATRIALE

Se pur la FA sia stata risolta ottenendo la cardioversione con il solo farmaco, durante l’infusione dell’antiaritmico i medici possono seguire altri pazienti? Non mi sono stati fatti altri accertamenti, che a me hanno chiesto se avevo fatto recentemente come l'esame tiroideo e l'ecocolordoppler cardiaca. Allora io chiedo perchè non me li facciano loro. La dottoressa mi risponde che non...

Renato   04 Agosto, 2021

Pronto soccorso OBI

Semplicemente STREPITOSIII! PROFESSIONALI, SIMPATICI, DISPONIBILI! Grazie alla Dott.ssa Valeria Riva e a tutta la sua equipe.

Valentina    27 Marzo, 2019

PS pediatrico: bravi!

Pronto soccorso pediatrico efficiente, non troppa attesa, medici e infermieri cordiali. Ci sono andata più volte per virus e bronchiti della mia bimba, e siamo sempre state trattate con competenza ed attenzione. Grazie!

giuseppe   22 Ottobre, 2017

Domenica da dimenticare

Ricoverato alle 7.30 del mattino per una caduta in casa e trauma, alle ore 22.00 sono ancora in attesa di sapere se dimetterlo o ricoverarlo. Non mi sembrano una gestione efficiente e tempi per il paziente (anche se da codice verde) accettabili.

Pietro   27 Agosto, 2017

Ottimo servizio

Sabato 26 agosto: al pronto soccorso per fibrillazione atriale. Visitato dal dott. Villa e assistito da una simpatica e gentile infermiera, sono rimasto soddisfatto dalla loro assistenza. Voto superlativo.

elisa   14 Settembre, 2015

Infermiere pronto soccorso

Sono tornata per la seconda volta più per rassicurarmi che per un vero sintomo (causa lieve trauma cranico) e l'infermiere che mi ha assistito è stato gentile, premuroso e in grado di togliermi tutte le ansie immotivate che avevo! Complimenti e grazie a Gabriele!

luca   22 Agosto, 2015

COMPLIMENTI AL PRONTO SOCCORSO

Mi sono recato ormai diverse volte al pronto soccorso di Desio e sono sempre stato trattato benissimo. Personale medico e paramedico professionale e gentile. Complimenti!

MARIO AMIRANDA   15 Aprile, 2015

CARENZE TECNICO STRUTTURALI, miracoli di operatori

IL GIORNO 1 APRILE 2015 HO SUBìTO UN INCIDENTE STRADALE A BORDO DEL MIO SCOOTER, SONO STATO "SPERONATO E CATAPULTATO" A TERRA DA UN'AUTO. I SOCCORSI (LENTI) MI HANNO PORTATO c/o P.S. DI DESIO. ANCHE QUI IN P.S. L'ATTESA è STATA TROPPO LUNGA (INCIDENTE AVVENUTO A MEDA ALLE 18.40, IL RICOVERO QUASI ALLE ORE 2.00 DEL GIORNO SUCCESSIVO). FORSE L'ATTESA...

Eva   27 Febbraio, 2015

Davvero competenti

Mia madre è stata portata presso questo pronto soccorso per diverse volte, purtroppo, per motivi seri ed è stata trovata subito la causa del malessere e trasferita in ospedali competenti. Non lasciano nulla al caso.

RUSSO   06 Ottobre, 2014

PRONTO SOCCORSO PER ALLERGIA ALLA CASTAGNA

INTORNO ALLE 21.00 DI DOMENICA 5 OTTOBRE 2014, SONO ARRIVATA IN PRONTO SOCCORSO PER REAZIONE ALLERGICA ALLA CASTAGNA. VOGLIO RINGRAZIARE IN MODO PUBBLICO IL MEDICO ACCETTANTE DOTTOR CARLO CALISSANO E I PARAMEDICI DELLA SUA TROUPE PER LA GENTILEZZA E PROFESSIONALITA' PROFUSE E DIMOSTRATE. Mimma Russo

mary   29 Gennaio, 2014

Velocizzare..

Un reparto ottimo quanto a professionalita' sia degli infermieri che dei medici; un reparto così dovrebbe, per poter funzionare al meglio, avere piu' spazi e piu' personale cosi' da evitare lunghe attese in sala d'aspetto. Pochi medici e infermieri (bravissimi tutti) non possono certo fare miracoli.