Monica    20 Giugno, 2023

Mammografia di controllo

Oggi ho fatto mammografia in seguito al ricevimento della lettera per lo screening. Ho trovato per mia fortuna un radiologo gentilissimo, cordiale e disponibile a rassicurarmi nelle mie paure. Sono anche fortunata perché trovo sempre lui ogni 2 anni che riesce a togliermi le mie ansie e paure. Grazie di cuore. Anche se purtroppo non so il suo...

Gaetano   04 Mag, 2023

Risonanza magnetica Vimercate

In mattinata sono stato presso il settore Radiologia per sottopormi a Risonanza Magnetica multiparametrica della prostata. Ho trovato il personale gentile, simpatico ed accogliente. Una bellissima struttura, molto pulita ed in ordine. Era la prima volta che mi rivolgevo a questo ospedale ed ho trovato personale stupendo.

Laura   04 Marzo, 2023

SERVIZIO RADIOLOGIA OTTIMO

Ottimo il servizio diagnostico (Risonanza Magnetica), personale molto disponibile con il paziente e professionale. Ottimo e rapido anche il servizio di refertazione.

alfredo   09 Marzo, 2022

Disservizio

In data 08/03/2021 radiologo si è rifiutato di eseguire la RM. L'esame è stato eseguito privatamente presso struttura privata. Addetto alla compilazione del questionario pre-esame disponibile e cortese.

danilio   29 Mag, 2018

TAC

Puntuali, educati, corretti. Mi hanno supportato con educazione e rispetto anche mentre manifestavo il mio disagio durante l'esame.

Antonio   18 Gennaio, 2015

Ottimo servizio

Mi è stato eseguito TC in orario di ambulatorio serale, ottimo servizio, professionalità e competenza del tecnico di Radiologia che mi ha messo a mio agio e sono riuscito a fare l'esame (sono claustrofobico). Consigliato al 100 %.

paola   25 Aprile, 2014

maleducazione

Non discuto la competenza, ma mi preme rilevare la maleducazione di una assistente per radiografia (panoramica).