LAURA   05 Febbraio, 2020

GRAZIE DOTTOR MARRUCHELLA

Dottor Almerico Marruchella: ringrazio di cuore questo serio professionista attento e scrupoloso nel suo lavoro.

Escarotico   02 Agosto, 2018

Ottimo trattamento ospedaliero

Splendido il personale medico, infermieri, studenti e altri. Grande sensibilità per il paziente. Assistenza puntuale e altamente professionale. Disponibilità totale notte e giorno. Il tutto anche lavorando in condizioni di obiettiva difficoltà, causa spazi limitati e alcune apparecchiature obsolete.

Giovanni Plet   02 Marzo, 2016

Paziente pluriennale

Diagnosi e terapia appropriate ed efficaci. ottimo reparto sotto ogni punto di vista.

enrico   07 Agosto, 2011

3.9

ho avuto un parente operato di tumore alla pleura

vorrei dire molte cose su questo reparto, ma per rispetto di una persona a me molto cara preferirei non espormi più di tanto. io trovo che i medici di questo reparto non siano sempre all'altezza della situazione: finchè va bene, ma se va male cavoli del paziente. Comunque la cosa che più mi fa rabbia sono le infermiere maleducate, i...

leonilde fantini   15 Marzo, 2011

visite pneumologiche

Personale medico molto preparato e personale infermieristico assai gentile ed efficiente. Grazie delle vostre cure, gentilezza e professionalità.

sergio   16 Dicembre, 2010

3.9

S. Gerardo: visita pneumologica part time

Entro e la dottoressa è al telefono.. dopo 3/5 minuti inizio a spiegare le mie patologie e squilla il cellulare (sempre della dottoressa)... continuo allora la spiegazione a 2 giovani assistenti (?). Dopo 5/6 minuti rientra la dottoressa e delega le sue assistenti (?) ad un controllo con stetoscopio mentre lei digita tranquillamente sul cellulare... il tutto con freddezza...

ANTONINO PASSALACQUA   06 Giugno, 2010

grazie all'equipe di pneumologia

Ho trovato medici ed infermieri che mi hanno accolto in modo professionale, gentile, discreto, rassicurante. Dopo poco tempo mi sono sentito "al sicuro", "cullato" da "braccia fini" (professionalmente parlando naturalmente). Grazie.