Antonella   18 Agosto, 2023

RM mammella

Reparto Radiologia e risonanza: persone squisite. Un grazie speciale a Roberto, alla dottoressa Maggi e a tutte le ragazze.

Patrizia   30 Aprile, 2022

4.2

RMN con contrasto, allergia al contrasto

Complimenti alla Dott.ssa Pitoni e a tutta l'equipe. Una dottoressa, assieme tutto lo staff, attenta, sensibile, scrupolosa. Professionalmente al top. Ieri sera 29 Aprile in Radiologia ho trovato un clima davvero ottimale. Grazie.

Maria   11 Dicembre, 2019

Assurdo

Dopo aver prenotato un mese prima un’ecografia per un neonato, anticipato l’appuntamento su richiesta della dottoressa, pagato un ticket di oltre 100 €, ed essere arrivati puntuali all’appuntamento, abbiamo atteso con un neonato di 2 mesi e mezzo quasi un'ora, per un’ecografia durata 2 minuti. Dopodiché la dottoressa si è allontanata dalla stanza facendo credere sarebbe ritornata a breve con...

Giuseppina   22 Aprile, 2018

Grazie Dr.ssa Goletti

Debbo pubblicamente ringraziare la Dr.ssa Goletti del CTO per la sua competenza, professionalità ed umanità. Mi ha seguito in un periodo particolarmente delicato della mia vita con una diagnosi perfetta che mi ha permesso di risolvere il problema.

Maurizio   28 Mag, 2017

Ottimo reparto

Unitamente alla Neurochirurgia, ringrazio il reparto di Radiologia: semplicemente eccelso. Ringrazio personalmente il dott. Luciano Rocca. Grandi Grandi Grandi.