Luciano    04 Febbraio, 2024

GRAZIE HAKAN

Un VERO DOTTORE il dottor Hakan Gezeroglu, il suo intervento è stato fondamentale. E' un uomo di una umanità rara, di una gentilezza di altri tempi e di una professionalità impareggiabile. Un vero Medico ed io posso solo ringraziarlo veramente con tutto il mio cuore. Ancora grazie!

Maria teresa   20 Gennaio, 2021

Esperienza negativa

Ci siamo trovati male e l'assistenza dopo visite e terapia è stata nulla. Le medicine non hanno risolto il problema ed il posizionamento del catetere è da 7 giorni che sta sfacendo stare mio marito malissimo. Per fortuna abbiamo trovato personale migliore al pronto soccorso, che dopo una flebo e una ecografia lo hanno fatto stare meglio. Se...

Yolanda   23 Gennaio, 2018

Elogi per il Dott. Umberto Grassetti

Ho fatto una visita urologica per presenza di sangue nelle urine, il Dott. Umberto Grassetti è stato professionale, puntuale, preciso. Un dottore d'una volta..

wahib   15 Giugno, 2014

Bravissimo il dott. Hakan

Il dottor Hakan Gezeroglu è semplicemente un mito nell'operare. Complimenti!

Ernesto Cece   26 Mag, 2012

paziente ricoverato

La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli e di ampia competenza. I sanitari sono attenti e costantemente presenti. Il personale infermieristico, nessuno escluso, è di grande competenza e di profonda umanità. Grazie!!