Massimo Rocchi   15 Marzo, 2021

Cardioversione

Grazie di cuore a tutti per la Vostra professionalità e gentilezza. Un grazie particolare alla dottoressa Paola Rossi.

Simone    31 Dicembre, 2019

Un reparto davvero eccellente. Per tutta la durata del mio ricovero sono stato assistito 24 ore al giorno con serietà e professionalità. Ed è proprio la professionalità che definisce questo reparto; per non parlare poi della disponibilità e della cortesia di tutto il personale. Che dire se non grazie.

Roberto Di Molfetta   18 Novembre, 2018

Grazie veramente per mio padre

Io vorrei ringraziare il personale del reparto di Cardiologia, diretto dal dottor Venturini, per come ha curato e assistito mio padre. Voglio citare l'impegno della dottoressa Rossi, della dottoressa Reali, della dottoressa Ippedico e degli altri dottori, nonché di tutti gli infermieri e tutte le infermiere, nell'assistere mio padre, ricoverato per un grave infarto all'età di 89...

Danilo   10 Aprile, 2018

Sono stato ricoverato al reparto di Cardiologia - UTIC dal 18/11/2017 al 11/01/2018 per grave scompenso cardiaco con fibrillazione atriale. Ringrazio tutto il personale medico e paramedico che mi hanno curato con professionalità e assistito scrupolosamente 24 ore al giorno. Un grazie di cuore a tutti voi se oggi mi sento rinato.

bacciandrea   13 Aprile, 2016

UTIC

Complimenti a tutti, personale gentile disponibile con molta umanità, dottori molto professionali e disponibili (in modo particolare la dottoressa P. Rossi) Magari tutti gli ospedali fossero così.. Un saluto a tutti.

Daniele   02 Gennaio, 2012

Ottimo reparto

La mia esperienza è stata positiva, ho trovato un ottimo reparto fatto di personale professionale, competente, disponibile e gentile. Li ringrazio tutti.