Di Giovanni    06 Marzo, 2020

Ottimi risultati

Il dott. Claudio Bonifati con il suo staff costituisce un esempio di eccellenza nell'ambito della sanità italiana. Sono tutti molto bravi e mi hanno migliorato notevolmente la qualità della vita.

Giancarlo   24 Aprile, 2019

Psoriasi

Mi sono recato questa mattina presso lo studio del Dott. Bonifati. Mi era stato consigliato in quanto specialista nella cura della psoriasi e che insieme alla sua equipe analizzavano il problema non solo a livello topico ma anche alimentare. NULLA DI TUTTO CIO'! Era da solo (purtroppo periodo di Pasqua con ponti vari) e se non fosse stato per la...

Giorgia   19 Settembre, 2014

Reumatologo Dario Graceffa

Estrema competenza e umanità del Dott. Dario Graceffa, il reumatologo del San Gallicano di Roma. Sono seguita per una artrite psoriasica e sono in cura con un nuovo farmaco biologico. La mia vita è cambiata.

Andrea   03 Aprile, 2014

Reumatologo e dermatologi psoriasi IFO

Un servizio che funziona. Un grazie particolare al Dott. Graceffa, reumatologo dell'ambulatorio competente e umano.

adele   19 Mag, 2013

Ambulatorio psoriasi - dott. Bonifati

Il Dott. Bonifati e il suo staff hanno una professionalità meravigliosa, sanno ascoltare noi pazienti e sono sempre pronti a risolvere ogni tipo di problema. Ce ne vorrebbero di più di medici così.. Grazie di cuore.

flaminia   20 Gennaio, 2013

4.4

Se ci fossero più ambulatori così...

Professionalità e competenza caratterizzano questa struttura. Sono veramente bravi, anzi, bravissimi. Se ci fossero pù medici come loro la sanità del Lazio non sarebbe ridotta così..

Mario   18 Novembre, 2012

Dott. Graceffa

Ottima l'esperienza personale avuta con il Dott. Dario Graceffa, reumatologo dell'ambulatorio Psoriasi del San Gallicano. E' un medico veramente competente, prudente e aggiornato.