Psoriasi San Gallicano Roma

4.6

Dott. Graceffa reumatologo top

Un grazie al Dott. Dario Graceffa, reumatologo del San Gallicano dall'alto profilo umano e professionale. Ha risolto il mio spinoso caso con idonei farmaci immunosoppressori e poi biologici.

Reumatologia al top

Sono seguita dallo staff dell'ambulatorio Psoriasi del San Gallicano da diversi anni per artrite psoriasica con ottimi risultati. Ho incontrato personale gentile e umano.
Un grazie particolare al Dott. Dario Graceffa, reumatologo di non comuni competenza e professionalità.

Ottimi risultati

Il dott. Claudio Bonifati con il suo staff costituisce un esempio di eccellenza nell'ambito della sanità italiana. Sono tutti molto bravi e mi hanno migliorato notevolmente la qualità della vita.

Reumatologo Dario Graceffa

Estrema competenza e umanità del Dott. Dario Graceffa, il reumatologo del San Gallicano di Roma. Sono seguita per una artrite psoriasica e sono in cura con un nuovo farmaco biologico. La mia vita è cambiata.

Reumatologo e dermatologi psoriasi IFO

Un servizio che funziona. Un grazie particolare al Dott. Graceffa, reumatologo dell'ambulatorio competente e umano.

Ambulatorio psoriasi - dott. Bonifati

Il Dott. Bonifati e il suo staff hanno una professionalità meravigliosa, sanno ascoltare noi pazienti e sono sempre pronti a risolvere ogni tipo di problema. Ce ne vorrebbero di più di medici così.. Grazie di cuore.

Artrite psoriasica.

Se ci fossero più ambulatori così...

Professionalità e competenza caratterizzano questa struttura. Sono veramente bravi, anzi, bravissimi. Se ci fossero pù medici come loro la sanità del Lazio non sarebbe ridotta così..

Psoriasi.

Dott. Graceffa

Ottima l'esperienza personale avuta con il Dott. Dario Graceffa, reumatologo dell'ambulatorio Psoriasi del San Gallicano. E' un medico veramente competente, prudente e aggiornato.

Ottima esperienza reumatologia

Ottima esperienza con il Dott. Graceffa, reumatologo del San Gallicano. Per la prima volta ho ricevuto una diagnosi chiara, confermata dall'ecografia articolare che è stata eseguita dal dottore durante la visita.

Artrite Psoriasica.

Psoriasi

Mi sono recato questa mattina presso lo studio del Dott. Bonifati. Mi era stato consigliato in quanto specialista nella cura della psoriasi e che insieme alla sua equipe analizzavano il problema non solo a livello topico ma anche alimentare. NULLA DI TUTTO CIO'! Era da solo (purtroppo periodo di Pasqua con ponti vari) e se non fosse stato per la mia richiesta di informazioni in merito alla psoriasi, la visita in 3 minuti si era già conclusa. Ho letto recensioni dove si parlava di "comprensione e ascolto del paziente", nulla di tutto ciò. Sono rimasto davvero molto deluso.

Psoriasi.