Zemiro    02 Marzo, 2023

Professionalità e gentilezza

Arrivai al Pronto Soccorso Tor Vergata una settimana dopo un'aggressione subìta sul lavoro (lavoro in metro come Referente servizio ispettivo) e mi riscontrarono la FRATTURA DELL'ACETABOLO. Sono stato operato dal professore e posso parlare di un intervento che mi ha rimesso al mondo dopo tempo; sì, dopo il tempo della riabilitazione ho ricominciato a correre (dato che...

SIMION BESLEAGA   08 Novembre, 2019

INTERVENTO ALLA COLONNA VERTEBRALE

PERSONALE MOLTO PREPARATO. LA CURA FARMACOLOGICA PRESCRITTA SI E' RIVELATA ADATTA ED E' STATA ASSOCIATA CON MOLTA CAUTELA. IL DOTTORE E' UN ANGELO.

Carlo Massa   26 Marzo, 2019

Protesi d'anca

Ricoverato presso l'ospedale Policlinico Tor Vergata il 31/12/2018 per un intervento di artroprotesi dell'anca destra in giovane età, ho apprezzato subito il perfetto funzionamento dei servizi e la cortesia e professionalità del personale. Sono stato operato dal Dr. Iundusi Riccardo, eccellente professionista, serio, umano e competente che mi ha messo a mio agio, mi dato fiducia e mi ha seguito...

Rosa   23 Dicembre, 2016

Operazione braccio sinistro

Sono stata operata al braccio sinistro, fratturato cadendo da una scala mobile. Il professor Umberto Tarantino è stato eccezionale nel rimettere a posto le ossa rotte e frantumate con un intevento di riduzione della frattura con inserimento placca e nove viti. Un grande grazie e auguri di un felice e sereno Natale. Rosa Marcone

Zvab Danila Aurelia   01 Settembre, 2016

Frattura pertrocanterica del femore

Ricoverata presso questo ospedale per un frattura del femore, ho potuto constatare con grande soddisfazione il perfetto funzionamento di tutti i servizi, la gradevole accoglienza del personale, la sua eccellente professionalità. Ho subìto un intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura con chiodo endomidollare Endovis Medio (Citieffe) effettuato dall'ottimo dott. Mario Arduini.

Gina   10 Marzo, 2016

Intervento alla colonna vertebrale

Questo intervento di stabilizzazione peduncolare con viti mi è stata dapprima consigliata e poi effettuata dal dottor Iundusi Riccardo, un professionista serio e in gamba che mi ha seguita e supportata in maniera eccellente. Anche lo staff e l'assistenza del reparto sono stati eccezionali; non posso che parlare bene di tutti.

GinaMasi   24 Febbraio, 2016

4.6

Ho riacquistato la mia indipendenza

Non posso che parlare bene di questo reparto, in particolar modo del dottor Iundusi Riccardo: un medico così umano, preciso e affidabile non l'avevo mai incontrato. Sono stata operata e assistita in modo eccellente; anche gli infermieri del reparto sono gentili, in particolar modo Simona. Grazie di cuore.

ortenzi renzo   20 Ottobre, 2014

Servizio di eccellenza

Ottimo reparto sotto ogni aspetto. Da parte mia un grazie al prof. Tarantino ed alla dott.ssa Gasparra, nonchè a tutta l'equipe ed all'assistenza infermieristica.

arcangelo   30 Luglio, 2012

Fantascienza

Non ci sono commenti, solo elogi: un reparto fatto di medici competenti e professionali che si avvalgono di attrezzature da fantascienza. Entro tre giorni ho risolto tutti i problemi e sono tornato a casa.

Hornea   17 Luglio, 2012

Ortopedia B Tor Vergata

Ho trovato nell'ortopedia B del Tor Vergata una struttura semplicemente ottima, a partire dalla competenza dello staff medico, per finire alla pulizia generale ed alla organizzazione.

mery   27 Giugno, 2012

Negativo il post operatorio

Sono stata 10 giorni ricoverata con mio figlio di 5 anni e mezzo per un intervento al femore con un post-operatorio doloroso. A parte qualche infermiere ed assistente molto umani, ho avuto una pessima esperienza, in quanto non sono a mio avviso abbastanza preparati per trattare i bambini. Mio figlio urlava dai dolori e qualche infermiera rispondeva che erano dolori...

Roberta Betti   08 Giugno, 2012

Dr. Ludovico Panarella

Sono stata operata dal Dott. LUDOVICO PANARELLA il 15 maggio 2010 con ricovero di tre giorni. Tempo stimato per il recupero 6 mesi. Tempo effettuato per il recupero 2 mesi. A mio parere forse è l'unico Ortopedico di cuore e di coscienza che segue i suoi pazienti fino al massimo recupero; lo consiglio perchè è davvero un ottimo...

prosperi mauro   05 Giugno, 2011

Rottura del menisco

Sono stato ricoverato presso l'Ortopedia e Traumatologia B del Tor Vergata di Roma solo 21 giorni per una operazione al menisco in artroscopia. Ottima la pulizia del reparto, buona l'assistenza ricevuta, ma nel complesso il trattamento ricevuto lo reputo insufficiente.

giuditta   04 Ottobre, 2010

Esperienza negativa

Interventi chirurgici piuttosto "antiquati"... senza tenere conto dei tempi di recupero del paziente, considerandone MAGARI anche l'età!

Maurizio   07 Giugno, 2009

Ortopedia B Tor Vergata

Il reparto non esegue tecniche moderne, esempio coltura di condrociti per trapianto di cartilagine.