Rita   23 Novembre, 2023

Chemio adiuvante

Dopo essere stata operata di emicolectomia dalla equipe della dr.ssa Di Comso, mi sono sottoposta a 5 cicli di chemioterapia, seguita dal prof. Michele Pavarana, oncologo eccellente. Ringrazio anche le infermiere, sono state degli angeli, gentilissime! Proseguo ora con follow up.

Renato Perlini   14 Giugno, 2022

Grazie al reparto Oncologia Borgo Trento

Desidero esprimere gratitudine e ammirazione per le attività del reparto di Oncologia dell’Ospedale Civile di Borgo Trento VR. Sono stato seguito da questo reparto da Giugno 2021 a Febbraio 2022, dopo un intervento di asportazione di adenocarcinoma del colon trasverso, eseguito nell’eccezionale reparto di Chirurgia Generale del medesimo ospedale. Già nel corso delle prime visite presso...

Antonio Mondin   05 Giugno, 2022

Trattamento CRC

Ringrazia per la professionalità, disponibilità e competenza del dottor Michele Pavarana.

Barbara   15 Novembre, 2019

Tumore primario polmone

Purtroppo non posso condividere che amarezza e delusione per come mio padre é stato preso in cura. E l'amarezza non é dovuta all'esito fatale della malattia, bensí alla scarsa sensibilitá e umanitá di chi l'ha seguito durante il suo percorso terapeutico. Ho esperienza diretta di altre strutture ospedaliere che trattano la medesima patologia ma con un approccio umano e professionale...

flora    15 Ottobre, 2019

4.6

Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo

Se dovessi descrivere un reparto ospedaliero ideale, nominerei senza dubbio il reparto di Oncologia dell'Ospedale di Borgo Trento. I medici, gli infermieri, le segretarie, gli operatori, sono gentilissimi, accudenti, disponibili. Quando giunsi in questo luogo ero così disperata da non voler vedere nessuno; mai avrei pensato di trovare persone così empatiche e sensibili che...

Samanta   11 Febbraio, 2019

Tanta umanità e professionalità

Quando arrivai in questo reparto ero molto spaventata, ma grazie a tutto il personale e ai medici sono riuscita ad affrontare con il sorriso e positività il mio percorso. Non potevo chiedere di meglio, al quarto piano del reparto oncologico è tutto perfetto.

massimo    23 Novembre, 2018

Eccellente

Semplicemente perfetto, personale sempre disponibile, educato, gentile e premuroso; medici molto competenti e sempre pronti a dare suggerimenti e consigli.

nassimo   10 Gennaio, 2018

Semplicemente perfetto

Cosa puoi commentare quando hai personale medico, paramedico ed impiegati tutti assolutamente competenti, disponibili sempre, anche se fuori servizio, simpatici e pronti ad aiutarti? Io ho trovato tutto questo e se lo sto scrivendo è segno che sono vivo grazie a tutte le persone che compongono questo reparto.

Barry Bubacar   07 Luglio, 2016

4.6

Esempio di come dovrebbero essere tutti i reparti

Grazie a tutti e a tutte. Sempre pazienti, disponibili, attivi e capaci di ascoltare, consigliare e soprattutto di svolgere con competenza e serenità il proprio lavoro.

rinalda   02 Marzo, 2014

Reparto eccellente

Sono una ammalata oncologica qui seguita da 3 anni: primario eccellente, medici professionali, infermieri ottimi. E' un reparto eccellente. Un grazie di cuore a tutti.