sergio   03 Novembre, 2011

Commento al disservizio segnalato

Che dire? Se quanto narrato è vero, la neurologia di Bussolengo non ci fa certo una bella figura. Bisogna tuttavia sentire tutte le campane. Io, per esempio, fino a circa un anno fa (dicembre 2010) ero in cura dal dr. Avesani, che a mio avviso si è dimostrato competente, preciso, puntuale e rassicurante, del quale posso solo dire di BENE....

Carmela   25 Luglio, 2011

Disservizio

Io devo lamentare non solo un certo disservizio, ma anche una totale mancanza di rispetto nei confronti del paziente... Sono stata consigliata di contattare la dott.ssa Passarin, della neurologia di Bussolengo, per problemi di Parkinson. Al mio primo appuntamento, di cui dà l'impressione di non ricordarsene, la dott.ssa mi dice che non è lei quella a cui devo far riferimento,...

Tommaso Chirco   02 Aprile, 2011

Consulenza

Sono un medico e ho ricevuto una consulenza dalla dr.ssa Passarin: sono rimasto molto soddisfatto per l'impostazione della risposta, la professionalità, lo stile, la competenza.

rossella   14 Gennaio, 2011

un grazie di cuore

Sono stata curata con competenza e sensibilità dal dr. Avesani per una forma di cefalea emicranica che oramai era diventata ribelle ai comuni antidolorifici (che prendevo in dosi massicce). Ora sono rinata. Un grazie di cuore ad un giovane ma capace professionista.

FILIPPO   19 Ottobre, 2010

GRAZIE DI CUORE ALLA NEUROFISIOPATOLOGIA

Sono affetto da miastenia, diagnosticata in maniera eccellente dalla neurofisiopatologia della neurologia di bussolengo. Grazie alla diagnosi (altrove non raggiunta) io ora godo di una terapia e sono tornato alle mie performances precedenti. Grazie al Dr. Avesani, di cuore.

antonio   21 Giugno, 2010

mia epilessia

E' da un anno che per i miei problemi di epilessia sono seguito dalla neurologia di Bussolengo...sono veramente contento perchè hanno risolto il mio problema. Grazie.

andrea   14 Agosto, 2009

Neurofisiopatologia

Ringrazio di cuore per la professionalità del team della neurofisiopatologia, che mi ha seguito nell'aprile scorso arrivando a risposte certe ai miei problemi di salute, permettendo quindi una terapia... Grazie al neurofisiopatologo, alla tecnica e alla segretaria, di cuore!

barbara   01 Mag, 2009

Congratulazioni

Ho piacere di vedere che la dott.sa Passarin M.Grazia ha fatto carriera,non mi sorprende in quanto ho potuto constatare la sua grande professionalità e competenza nonchè grande umanità sulla mia persona nel 2002 presso l'ospedale Borgo Trento reparto neurologia

andrea   01 Aprile, 2009

4.1

Complimenti a tutto il gruppo

Tutto il team della neurologia è al top, a partire dalla squisitissima signora Maria che è sempre pronta a rispondere ad ogni esigenza con puntualità e sensibilità,per arrivare al personale medico, alle psicologhe e alla bravissima tecnica, signorina Sarah.