Vincenzo   20 Agosto, 2023

Ottima assistenza

Esperienza positiva sia per quanto riguarda le cure che per il personale. Son stato preso in carico tempestivamente e, dopo TAC, è seguito il mio ricovero per 2 settimane.

Cristin   15 Novembre, 2019

Una vergogna

Sono dolente nell'affermare che nell'ospedale di cui mi son sempre fidato, ora si venga accolti in maniera veramente oltraggiosa da dei dottori che insinuano la mia malafede nell'essermi presentato qui questa sera per bypassare le normali visite. Avevo una cisti al piede e un medico dell'Ulss2, tentandone l'aspirazione, ha peggiorato le cose facendomi preoccupare per una possibile infezione,...

Giuseppina Villanova   21 Febbraio, 2019

Triage

Inviata dal medico curante con codice urgente per ipertensione arteriosa - valori min. 140 e mass. 260 - sono stata ricevuta al Pronto Soccorso con CODICE BIANCO.

Antonella   23 Gennaio, 2019

Ottimo reparto

Professionisti cordiali e competenti. Eseguiti tempestivamente eami sangue, Ecg e fleboterapia.

Laura   31 Luglio, 2018

Molto bene

Triage snello, comunicazione veloce tra il personale, medici che fanno anamnesi veloci ma al tempo stesso puntuali ed efficaci. Autorevolezza e allo stesso tempo rispetto e umanità verso i pazienti.