Giuliana Tronchin    11 Ottobre, 2020

Riabilitazione cardiologica

Personale molto qualificato, di grande professionalità e di immensa gentilezza verso i pazienti. Grazie dal profondo del cuore a Voi tutti e in particolare alle nostre tutor, Ilaria, Valentina e Agnese.

lino fiorentin   20 Febbraio, 2013

Reparto ok

Questo è un reparto che da 10 anni mi aiuta a superare i miei molteplici problemi cardiologici con efficienza e professionalità. Grazie a tutti.

Alessia.Giacomelli   11 Novembre, 2012

Poca competenza

Nel settembre 2007 ho partorito il mio terzo figlio; ho sempre avuto problemi di pressione alta in tutte e tre le gravidanze. Mi sono recata nel reparto di Cardiologia di Montebelluna tramite pronto soccorso, perchè una volta a casa i valori pressori erano alti. In reparto mi hanno poi impostato la terapia ma, nonostante questo, i valori restavano sempre superiori...

manuel murer   12 Novembre, 2010

assistenza eccellente

Ringrazio tutto lo staff medico ed infermieristico per l'eccellente trattamento ricevuto. Scompenso cardiaco (febbraio 2009) ed intervento cardiochirurgico risolto in modo eccellente. Ottimo il decorso post-operatorio in riabilitazione cardiologica. Un grazie di cuore a tutto lo staff.