Ka   16 Febbraio, 2024

Paziente degente

Lo staff è per il 90% insuperabile. Poi ci sono le eccezioni, che fanno cadere il palco. Sono stata trattata per la resezione della colecisti. Intervento previsto in laparoscopia poi passato in open per aderenze. Fin qui tutto bene, il problema si presenta quando si richiede un CVC per serio accesso venoso, ma viene reputato inutile per il tipo di...

Stefano   01 Ottobre, 2023

4.4

Un grazie a tutta l'equipe per aver gestito egregiamente la situazione d'urgenza, unitamente allo staff di terapia intensiva. Complimenti per il vostro lavoro, che svolgete umanamente e magnificamente.

Gianfranco Cicconi    16 Mag, 2022

4.4

Intervento d'urgenza per blocco intestinale

Potrei e vorrei dire quanto sento nel mio cuore, ma non lo so fare! Una cosa però devo dire a chi mi ha salvato la vita: grazie. Grazie. Grazie a tutti voi, non lo dimenticherò mai.

Croce Renato   27 Febbraio, 2019

Colecistectomia in laparoscopia

Chirurgia di Portogruaro, l'eccellenza. Primario dott. Fidanza bravissimo, disponibile e umano. Il mio intervento non era complicato, ma con le mie patologie poteva diventarlo. Grazie a tutto il reparto, complimenti.

Zaira   29 Novembre, 2018

Intervento di Chirurgia Bariatrica

Reparto meraviglioso, dagli inservienti, agli OSS, agli infermieri ai medici... Una settimana di ricovero e nessun momento da dimenticare. Dovrebbero essere così tutti i reparti!

Ferro Loredana   16 Mag, 2018

4.4

Ricovero e tre interventi chirurgici

Ringrazio tutti i componenti del reparto, dal Primario dott. Francesco Fidanza a tutti gli altri, per la competenza assoluta, la gentilezza e l'umanità dimostrate. Grazie di cuore!!!

stefano barbieri   28 Febbraio, 2017

Gastrectomia verticale parziale

A parte qualche sgradevole discussione tra il personale paramedico, che andrebbe gestita in modo riservato nel rispetto dei colleghi e dei pazienti, le prestazioni mediche e l'assistenza sono state molto buone.

Elena Gavazzi   31 Mag, 2014

4.4

Sono stata ricoverata dal 26 al 31 maggio nel vostro reparto, dove mi sono sentita davvero accolta, curata e accudita al meglio. Tutto i membri dello staff, dai medici, agli infermieri, a tutti gli altri operatori, sono stati professionali, gentili, carini... e anche simpatici. Complimenti e tanti tanti ringraziamenti con tutto il cuore (...e guai a chi ancora mi parla...