ELIANA B.   08 Novembre, 2022

UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A TUTTO IL PERSONALE

Ottima competenza, gentilezza e sollecitudine da parte di tutto il personale medico e infermieristico durante la mia degenza nel reparto di Cardiologia.

Franca    25 Marzo, 2022

Grazie alla cardiologia e all'unità coronarica

Scrivo per mia mamma Ida. Grazie al primario Dott. Grassi Giuseppe e a tutta la sua equipe, infermieri, assistenti e tutto il personale che lavora con umanità e competenza. Il primario dott. Grassi ha salvato la vita a mia mamma. Grazie anche alla unità coronarica intensiva (UCIC), bravi e professionali tutti.

Michela   09 Agosto, 2020

Coronarografia - Grazie cardiologia di Venezia

Un grazie a tutti i medici e infermieri per la loro professionalità. Un grazie particolare al dott. Giuseppe Grassi. Super!

maurizio   11 Novembre, 2019

Ottimo Reparto

Entrato con qualche perplessità e timore, ho avuto una assistenza ottima ed un intervento effettuato con grande professionalità; tutto ciò unito ad una vicinanza da tutto il personale medico ed infermieristico. Grazie.

tella   29 Marzo, 2011

Eccezionali

Nel 2002 mio marito e' stato ricoverato per circa un mese, di cui la gran parte in terapia intensiva. Dopo tanti anni lui sta benissimo e io volevo esprimere il mio ringraziamento a tutti, dall'eccellente primario dott. Risica e a tutti gli infermieri dell'UCIC. Ancora grazie. Con loro siete in mani sicure.