Piera   03 Marzo, 2024

Competenza e accoglienza

Grazie, tutte bravissime! Dall'accoglienza, le infermiere, le OSS e le dottoresse, mi hanno presa in cura con attenzione, professionalità e umanità.

Bruno   27 Mag, 2023

Complimenti

Recatomi in pronto soccorso per un malore, ho avuto la fortuna di trovare il dott. Napolitano, numero 1: educato, gentile, preparato.

Kristine    12 Aprile, 2023

4.9

Mi ricredo del servizio pronto soccorso

Ho avuto episodi di epitassi, cefalea frontale, Romberg con caduta laterale ed episodi ipertensivi. Sono stata seguita in un modo svelto, esauriente, efficace e professionale. I miei complimenti al dott. Giuseppe Napolitano e all'infermiera Carolina Graniero. Grazie mille.

Stella   23 Aprile, 2022

Molto bravi

Un particolare grazie a Silvestri E., a Stefanutti S. ed al chirurgo che mi ha visitato. Professionali, bravi, gentili e umani, doti molto apprezzate.

Elisa Ravanello    05 Febbraio, 2022

Pronto soccorso

Ottima assistenza primaria per persona anziana di 93 anni arrivata al pronto soccorso incosciente e ormai violacea e rantolante. Personale paziente, professionale e umano.

Alessandro Causo   02 Marzo, 2020

Trombosi venosa profonda

Ho avuto per due volte la trombosi venosa profonda e per due volte sono stato al P.S. del civile di Venezia La prima volta, nonostante la diagnosi e raccomandazione del mio medico di base e il codice giallo, ho atteso al triage ben 4 (quattro) ore prima che un medico mi visitasse facendo solo una ecografia. ...

Galina   26 Gennaio, 2020

GRAZIE

Grazie a tutto il personale medico e a chi ha contribuito alla guarigione del mio dolore. Al dott. Alzetta Michele, al dott. Sfuncia Giuseppe, alla dott.ssa Disarò Michela: siete dei angeli.

Antonella    22 Ottobre, 2019

4.9

Grazie alla dottoressa Silvestri e sua equipe

Grazie alla dottoressa Emanuela Silvestri per la professionalità e competenza, grazie!

Roberta Bruno   03 Giugno, 2018

4.9

Un sentito grazie al dott. Marraffa Giuseppe del pronto soccorso dell'ospedale civile di Venezia, che con la sua perseveranza e competenza ha saputo diagnosticare ciò di cui soffrivo. Poi sono stata ricoverata nel reparto cardiologia.

Brua Stefani   31 Ottobre, 2016

Grazie alla Dr.ssa Emanuela Silvestri

Egregio Direttore Dal Ben, desidero congratularmi con Lei per l'ottima scelta dello staff del pronto soccorso dell'ospedale. In particolare desidero elogiare la dr.ssa Emanuela Silvestri, bravo medico ma, soprattutto, grande persona con vero senso di umanità ed alla quale auguro un'ottima carriera. La prego di porgere da parte mia i migliori ringraziamenti. Bruna Stefani -...

Sabrina Tripodi   28 Settembre, 2016

4.9

Competenza, tempestività e qualità assistenziale

Ringrazio l'intero reparto del Pronto Soccorso e i medici e infermieri che mi hanno assistito, anche afferenti ad altri reparti. I tempi di attesa sono fisiologici in un Pronto Soccorso e sono perfettamente compensati dalla qualità dell'assistenza, dalla competenza dei medici e dalla gentilezza di tutto il personale.

giuseppe tattara   28 Ottobre, 2015

Disorganizzazione massima

Sono stato al PS due volte. Tempi di attesa lunghissimi. Anche per accedere al fast track ho atteso 40 minuti (avevo già la prescrizione per una visita angiologica del medico di base, urgente). Sono dovuto tornare al PS per chiudere la pratica alla fine della visita in reparto e ho atteso un'ora solo per questo. Delle persone arrivate dopo...

alessandro causo   17 Settembre, 2014

Reparto da rivedere

Reparto pulito ma disorganizzato, manca personale medico nonostante i tanti pazienti in arrivo, manca la comunicazione tra pazienti e medici. Infermieri gentili come gli OSS, ma nulla di più.