Antonella    01 Febbraio, 2024

Ringraziamento al primario dr. Eugenio Fraccalanza

Un ringraziamento speciale al dottore FRACCALANZA, gentile e professionale, che mi ha operata al seno, eseguendo un lipofilling dopo una ricostruzione mammaria. Su di me ha fatto un ottimo lavoro. Conosco le sue capacità professionali, ma con ciò che ha fatto sono proprio orgogliosa di dire che è il MIGLIORE.

Rossana   17 Marzo, 2022

Equipe Chirurgia Plastica

Desidero ringraziare il Primario di Chirurgia Plastica, dott. Eugenio Fraccalanza, unitamente al dott. Antonio Iannelli e al dott. Giuseppe Pizzolato, per l'intervento al quale mi sono sottoposta il 1 dicembre 2021. Si sono dimostrati competenti, disponibili e sensibili alla problematica. I miei ringraziamenti vanno anche alla dott.ssa Linda Martellani per l'utile confronto avuto prima dell'intervento e alla dott.ssa...

Corradina   10 Aprile, 2018

Necessità di corretta diagnosi preoperatoria

Mi è stata asportata una cisti tendinea del polso senza aver preventivamente richiesto un'ecografia per programmare il tipo di intervento. Risultato? Recidiva immediata e successivo intervento in anestesia plessica. Allora mi chiedo: a cosa serve una visita specialistica se non si valuta la situazione per intervenire in modo appropriato?

Angela   10 Aprile, 2013

Che bravo il dott. Danielli!

Mi è stato asportato dal dr. Danielli un tumore maligno della cute. Sono rimasta molto soddisfatta sia dalla professionalità che dalla modestia di questo medico. A differenza di altri che sono presuntuosi, egli è bravo e umile. Bravo veramente!